Autore Redazione
sabato
29 Novembre 2014
18:47
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Junior in trasferta a Trapani, contro l’ex Ferrero

Junior in trasferta a Trapani, contro l’ex Ferrero

Trasferta da prendere con le molle per la Junior Casale, impegnata questa domenica sera a Trapani contro la Lighthouse. I siciliani hanno esattamente la metà dei punti dei ragazzi di coach Ramondino, con solo tre le vittorie su nove gare. Ex della partita sarà Giancarlo Ferrero, prodotto del vivaio juniorino e protagonista della scalata alla serie A. Una Junior che avrà sicuramente una motivazione in più per vincere, dopo la scomparsa dell’ex general manager Gabriele Fioretti, mancato proprio sabato mattina al termine di una lunga malattia. 

Tra gli elementi di maggior talento di Trapani i due americani TJ Bray e Cristopher Evans, oltre agli italiani Baldassare, Renzi e il play Meini, altra vecchia conoscenza per la Junior per il suo passato alla Reyer Venezia. 

In casa Junior ancora assente capitan Martinoni, resta in dubbio anche Blizzard. Ufficiale, infine, la risoluzione consensuale con Butkevicius. 

“Purtroppo abbiamo vissuto un’altra settimana in emergenza, avremmo voluto qualche giocatore in più in palestra anche per cavalcare l’entusiasmo che deriva dalle ultime due vittorie consecutive” ha detto coach Marco Ramondino “cerchiamo di arrivare nelle migliori condizioni possibili alla gara di domenica. Trapani ha un quintetto capace di far male in moltissimi modi ed ha in panchina un grande allenatore come Lardo, vero valore aggiunto per la sua squadra”.

Palla a due di Trapani-Casale domenica alle 18. 

Condividi