Autore Redazione
martedì
21 Maggio 2013
00:00
Condividi
Golf

Arte&Golf, la sfida ai Diavoli Rossi e’ lanciata

Arte&Golf, la sfida ai Diavoli Rossi e’ lanciata

Toccherà a Riccardo Quarello, Edoardo Gallazzi, Andrea Cattaneo e Riccardo Conconi l’onore e l’onere di giocare la fase finale del torneo itinerante Arte&Golf, prevista il 26 e 27 luglio al Garda Lake. Tra gli avversari anche i giocatori del Manchester United, presenti al gran completo, da Robin Van Persie a Ryan Giggs. I quattro golfisti italiani, infatti, hanno vinto la classifica a squadre della tappa Arte&Golf al Club Margara, questa domenica.  La gara si è sviluppata su 18 buche con formula Invitational Pro- Am (e cioè 2 risultati su 4). Tra le coppie invece, successo per Dante Orsi e Ada Petronio, davanti a Matteo Pecci e Ilaria Baietti e al duo formato da Massimo Barisone e Barbara Paglieri. Gigi Gaudio ha poi ottenuto il primo posto nella gara di Putting green, anche lui andrà alle finali di fine luglio.  

Sabato, invece, al Margara è stata disputata la Adventure Cup, vinta da Riccardo Conconi in prima categoria con 38 punti. Un altro golfista di casa, Francesco Garino, si è aggiudicato la classifica finale in seconda categoria, mentre in terza si è imposto Maurizio Maffeo, del Golf Cavaglià.

Arte&Golf, la sfida ai Diavoli Rossi e' lanciataArte&Golf, la sfida ai Diavoli Rossi e' lanciataArte&Golf, la sfida ai Diavoli Rossi e' lanciata

Condividi