Autore Redazione
martedì
15 Luglio 2014
00:00
Condividi
Golf - Piemonte

Coppa Gioielleria Costacurta: ad Asti novanta golfisti

Coppa Gioielleria Costacurta: ad Asti novanta golfisti

Domenica scorsa, al campo da golf del circolo Città di Asti, circa novanta giocatori hanno dato vita alla sesta edizione della “Coppa Gioielleria Costacurta”. Numerosi sono stati i golfisti provenienti dai Circoli delle altre province che hanno preso parte alla gara, una 18 buche Stableford a tre categorie, che è ormai considerata una “classica” del calendario golfistico astigiano. Anche quest’anno nessuno i golfisti presenti hanno dato il massimo per cercare di aggiudicarsi gli splendidi orologi messi in palio dai titolari della Gioielleria Costacurta di piazza Alfieri ad Asti.

In Prima Categoria vittoria di Edoardo Visconti (G.C. La Serra 41 punti), davanti a Lorenzo di Venanzio (G.C. Città di Asti 39 punti) e Filippo Rosso (G.C. Margara 38 punti). La classifica “Lordo” è stata ad appannaggio di Federico Sità (G.C. Royal Park 37 punti). In Seconda Categoria Successo per Claudio Fassio (G.C. Città di Asti 38 punti) davanti a Maurizio Cantarella Salsomaggiore Golf 36 punti) e Eugenio Martinengo (G.C. Feudo D’Asti 36 punti). In Terza Categoria Luca Palma (G.C. Feudo d’Asti 39 punti), mentre in seconda posizione si è classificato LOuigi Epicedio ( CG.C. Città di Asti 38 punti) e Paola Milan  (G.C. La Fermata  37 punti).
Nelle classifiche speciali la classifica la Lady e stata vinta da  Cristina Capello (G.C. Margara punti 36),  quella Senior da Fabio Robotti (G.C. Città di Asti 36 punti).
Nella foto il gruppo dei premiati della “V Coppa Gioielleria Costacurta”.

Condividi