Autore Redazione
venerdì
25 Agosto 2017
12:15
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Orgoglio Grigio: annullato il pullman per Pontedera

Troppo poche le adesioni. Salta la trasferta organizzata. I tifosi dovranno raggiungere la città toscana autonomamente. La prevendita dei biglietti terminerà sabato alle 19.
Orgoglio Grigio: annullato il pullman per Pontedera

ALESSANDRIA – L’associazione Orgoglio Grigio ha annullato la prenotazione del pullman per Pontedera, teatro domenica sera della prima gara di campionato dell’Alessandria Calcio. La decisione è maturata a causa del mancato raggiungimento di 30 adesioni.

Nel frattempo continua però la prevendita dei biglietti per la partita terminerà alle 19 di sabato 26 agosto. I tagliandi per il settore ospiti dello stadio Mannucci sono acquistabili senza restrizioni. I residenti in provincia di Alessandria non potranno però acquistare il biglietto in altri settori dello stadio. 

Si può acquistare il tagliando sul sito di Booking Show o nei consueti punti vendita Booking Show: ad Alessandria le tabaccherie Maxi, in via Gramsci 46, Rovereto in spalto Rovereto 25, e alla tabaccheria Malagrino in corso Carlo Marx 44, dal Gruppo Anteprima in piazza Garibaldi 40 (telefono 0131.250600 dalle 9 alle 15 di venerdì); alla Soms di Oviglio-Grigi Club Gino Armano in via xx settembre, 30 (chiamare il 347/4165122); a Spinetta Marengo da “Amici del calcetto, presso dopolavoro Solvay, via genova 117; a Villanova Monferrato da Roby viaggi sas al centro commerciale Monferrato “Bennet” ss31; a Novi Ligure da D Viaggi srl in piazza Repubblica, 3 e infine ad Acqui Terme all’Agenzia Intralot in via Palestro 22.

Condividi