Autore Redazione
giovedì
31 Agosto 2017
17:23
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: sfuma Yamga. L’esterno firma col Carpi

I grigi hanno fatto un passo deciso verso il 21enne, fino a poche ore fa a un passo dalla società marchigiana. Ora toccherà allo stesso calciatore scegliere il suo futuro.
Alessandria: sfuma Yamga. L’esterno firma col Carpi

AGGIORNAMENTO ORE 23.30: alla fine Arthur Kevin Yamga ha scelto di andare in serie B, ma non all’Ascoli. Il 21enne di proprietà del Chievo, finito nel mirino anche del ds dell’Alessandria Pasquale Sensibile, ha infatti firmato per il Carpi. Per il franco-camerunense prestito fino al 30 giugno 2018 con diritto di opzione e contro-opzione della società clivense.

MILANO – Dopo aver piazzato il colpo Bellomo, il direttore sportivo Pasquale Sensibile non si ferma. L’Alessandria ha fatto un passo deciso verso Arthur Kevin Yamga. Esterno d’attacco di proprietà del Chievo, il 21enne è uno dei prospetti under più ambiti.

Fino a poche ore fa il calciatore sembrava a un passo dall’Ascoli ma l’Alessandria si è inserita e ora toccherà allo stesso Yamga decidere. C’è tempo fino alle 23.

Classe 1996, Yamga ha giocato nell’ultima stagione all’Arezzo: per lui 28 presenze e 3 gol. Nel 2015/2016, invece, ha vestito la maglia della Robur Siena: in bianconero ha totalizzato 25 presenze e 3 gol.

Condividi