Autore Redazione
domenica
24 Settembre 2017
22:10
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Bellomo: “È mancato solo il gol. E io sto sempre meglio”

A Siena il numero 10 dell'Alessandria è stato impiegato nel ruolo di mezzala. "Posso giocare in tante posizioni, tra tre o quattro partite sarò al 100%" ha detto l'ex Bari.
Bellomo: “È mancato solo il gol. E io sto sempre meglio”

SIENA – Per la prima volta impiegato dal primo minuto contro la Robur Siena, il numero 10 dell’Alessandria Nicola Bellomo ha dimostrato tutto il suo valore. Al Franchi l’ex calciatore del Bari ha giocato da mezzala: “Nasco come trequartista ma in passato ho giocato anche in quella posizione. Posso fare tanti ruoli” ha raccontato l’ultimo acquisto dei grigi “Come sto? Mi sento bene giorno dopo giorno, non sono ancora al 100% ma tra tre o quattro partite ci arriverò.”

“Abbiamo fatto una bella partita, abbiamo giocato con cattiveria” ha aggiunto il fantasista “Dobbiamo partire dalla prestazione di oggi. Abbiamo preso fiducia minuto dopo minuto, non è facile quando devi vincere e i risultati non arrivano, e poi non era semplice giocare contro il Siena, una buona squadra. Ma abbiamo dato il massimo e ci è mancato solo il gol, ci siamo andati vicini. Con una vittoria ci sbloccheremo e non ci fermeremo più.”

Nella sala stampa del Franchi ha parlato anche Roberto Ranieri: “Il pareggio è giusto anche se noi alla fine abbiamo creato qualcosa in più con Bunino. Ma anche loro hanno avuto una punizione nel primo tempo dove Agazzi è stato bravo. E’ un punto che dà morale, dopo il cazzotto preso col Livorno. La mia prestazione? All’inizio ho perso uno o due palloni che avrei potuto gestire meglio poi sono andato in crescendo. Sono uscito per una botta. Secondo me ho fatto una prova positiva per essere la mia prima da titolare. Fisicamente stiamo bene, dobbiamo solo avere più lucidità nell’ultimo passaggio. Stiamo crescendo piano piano. Sbagliamo troppi passaggi, a volte li forziamo anziché gestire la palla e dettare i nostri tempi di gioco.”

Condividi