Autore Redazione
venerdì
29 Settembre 2017
04:16
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria-Arezzo: i dettagli sulla prevendita. Chiuso il rettilineo

Alessandria-Arezzo: i dettagli sulla prevendita. Chiuso il rettilineo

AGGIORNAMENTO: La prevendita dei biglietti di Alessandria-Arezzo continuerà questo sabato 30 settembre anche nella sede dell’Alessandria Calcio in via della Chimica 15 in zona D3. Orari di apertura dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.

ALESSANDRIA – In vista della gara di domenica a Vercelli tra Alessandria e Arezzo è attiva la prevendita dei biglietti, disponibili come sempre sul sito Booking Show e nei consueti punti vendita Booking Show: ad Alessandria le tabaccherie Maxi, in via Gramsci 46, Rovereto in spalto Rovereto 25, e alla tabaccheria Malagrino in corso carlo Marx 44, dal Gruppo Anteprima in piazza Garibaldi 40 (telefono 0131.250600 dal lunedì al venerdì in orario continuato dalle 9 alle 15); alla Soms di Oviglio-Grigi Club Gino Armano in via xx settembre, 30 (chiamare il 347/4165122); a Spinetta Marengo da “Amici del calcetto, presso dopolavoro Solvay, via genova 117; a Villanova Monferrato da Roby viaggi sas al centro commerciale Monferrato “Bennet” ss31; a Novi Ligure da D Viaggi srl in piazza Repubblica, 3 e infine ad Acqui Terme all’Agenzia Intralot in via palestro 22.

La biglietteria dello stadio “Piola” che permette l’acquisto dei tagliandi per i settori di Tribuna e Curva Ovest si trova in via Massaua e sarà aperta a partire dalle ore 14.30 e fino al termine del primo tempo.

Per questa gara il settore Rettilineo sarà chiuso. Tutti gli abbonati potranno acquistare il biglietto della partita alla tariffa speciale a loro riservata (un sedicesimo del prezzo base) in un settore a scelta in virtù della sottoscrizione dell’abbonamento alla stagione sportiva 2017/18. Nel corso della procedura di acquisto dei tagliandi verrà richiesto il numero di Supporter Card (di colore arancione) utilizzata per la sottoscrizione dell’abbonamento.

L’uscita autostradale per raggiungere più velocemente Vercelli partendo da Alessandria è Vercelli Ovest e i parcheggi riservati ai tifosi Grigi si trovano in Piazza Camana e Piazza Cesare Battisti.

Condividi