Autore Redazione
martedì
31 Ottobre 2017
00:57
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Orgoglio Grigio: prenotazioni aperte per Carrara fino a giovedì

I tifosi dell'Alessandria possono recarsi ai negozi l'Amico Fruttaio in piazza Marconi 26 e Corner in via Milano 67. La prevendita dei tagliandi, invece, è attiva alla Tabaccheria Maxi, in via Gramsci 46.
Orgoglio Grigio: prenotazioni aperte per Carrara fino a giovedì

ALESSANDRIA – C’è tempo fino a giovedì per aderire alla trasferta organizzata dall’associazione Orgoglio Grigio a Carrara, in occasione della sfida di lunedì 6 novembre contro la Carrarese.

Per prenotarsi occorre chiamare il numero 338/9065045 oppure recarsi ai negozi l’Amico Fruttaio in piazza Marconi 26 e Corner in via Milano 67, ad Alessandria.

Per l’allestimento del pullman sono necessarie almeno 35 adesioni entro e non oltre giovedì. In caso contrario il pullman sarà disdetto. Il ritrovo è previsto alle 16.45 di lunedì 6 novembre in piazza Perosi. Alle 17 la partenza. Il costo ammonta a 20 euro.

La prevendita dei tagliandi per il settore ospiti dello stadio Dei Marmi terminerà alle 19 di domenica 5 novembre. L’unico punto vendita in città si trova alla Tabaccheria Maxi, in via Gramsci 46. Non è necessaria la Tessera del Tifoso/Supporter Card.

Condividi