Autore Redazione
giovedì
4 Gennaio 2018
14:15
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: per la difesa spunta Alessandro Lambrughi

La società grigia si è fatta avanti per il difensore classe 1987. Su di lui anche dei club di serie B ma la piazza mandrogna piace all'ex Livorno.
Alessandria: per la difesa spunta Alessandro Lambrughi

ALESSANDRIA – Iniziata da pochi giorni, la sessione di calciomercato invernale comincia subito con un grande nome accostato all’Alessandria Calcio. La società grigia si è fatta avanti per Alessandro Lambrughi. Difensore di esperienza classe 1987, il giocatore è attualmente svincolato dopo l’esperienza al Miami Fc allenato da Alessandro Nesta.

La destinazione mandrogna è gradita al giocatore, desideroso di tornare in Italia dopo l’esperienza all’estero. L’Alessandria, però, dovrà battere la concorrenza di alcuni club di serie B che hanno anche loro inserito il nome di Lambrughi nella lista dei desideri.

In carriera Lambrughi vanta una lunga esperienza in serie B con le maglie di Mantova, Livorno e Novara. Con gli amaranto ha disputato anche 6 gare in serie A.

Sul fronte uscite, invece, potrebbe cambiare aria Nicola Bellomo, nel mirino del Lecce. Sull’esterno mancino Andrea Pastore, poi, si sono fatte avanti Cosenza, Trapani e Sambenedettese e anche la punta Cristian Bunino è finita sul taccuino di molti ds di squadre di serie C.

Condividi