Autore Redazione
giovedì
17 Luglio 2014
00:00
Condividi
Acqui - Calcio - Acqui Terme

Acqui: due tasselli per la difesa

Acqui: due tasselli per la difesa

AGGIORNAMENTO VENERDI’: formalizzati De Stefano e Giambarresi, entro l’inizio della prossima settimana l’Acqui formalizzerà altri tre colpi: un giocatore di esperienza per ogni reparto. In difesa, ad esempio, i termali seguono da vicino il 30enne Manuele Del Nero. In arrivo anche il giovane Buonocunto, centrocampista di 18 anni. Il ritiro inizierà il 26 luglio, ad Acqui, fino al 14 agosto. 

NOTIZIA: Proseguono gli acquisti all’Acqui calcio con l’arrivo di nuovi difensori: Mattia De Stefano e Marco Giambarresi. La neo dirigenza ha firmato questo mercoledì pomeriggio l’accordo con Mattia De Stefano, classe 1986, difensore proveniente dall’Asti calcio con esperienze in serie D ed importanti presenze nelle categorie superiori c1 e c2. “Dopo tre anni all’Asti ho scelto di entrare a far parte dell’Acqui che presenta quest’anno una rosa di giocatori molto valida, visto l’ambizioso progetto di crescita della squadra da parte del Presidente Pier Giulio Porazza” commenta De Stefano.

Un altro acquisto che rinforza la difesa è il giovane Marco Giambarresi in arrivo dall’Entella. Nato il 1 gennaio 1995 il nuovo difensore dell’Acqui ha già collezionato alcune esperienze nel campionato di serie D. “Con gli ingressi di due nomi importanti come De Stefano e Giambarresi la squadra si rafforza ulteriormente e acquisisce maggiore competitività” sottolinea Porazza.

Condividi