Autore Redazione
martedì
5 Agosto 2014
00:00
Condividi
Acqui - Calcio - Acqui Terme

Colpo dell’Acqui: in arrivo Jeda

Colpo dell’Acqui: in arrivo Jeda

AGGIORNAMENTO ORE 19.45: ora e’ arrivata anche l’ufficialità. Questo martedì pomeriggio, come comunicato dalla società termale, Jeda ha firmato per l’Acqui. “Sono entrato con grande soddisfazione in questa società che ha un progetto molto importante ed ambizioso. Naturalmente mi metto a disposizione della squadra con l’entusiasmo di sempre” il commento a caldo del giocatore brasiliano. Probabile il suo esordio in maglia bianca già nel match di questo mercoledì sera, alle 20.30, contro il Livorno.

NOTIZIA: Dodici squadre negli ultimi 14 anni, l’ultima è l’Acqui. Jeda vestirà la maglia dei bianchi nella prossima stagione di serie D. Un gran colpo di mercarto della dirigenza termale, abile a portare a casa un elemento di sicuro spessore, capace di fare la differenza soprattutto tra i dilettanti. Ex giocatore, tra le altre, di Vicenza, Cagliari, Novara e Lecce, Jeda è stato visto questo lunedì proprio nella città della Bollente, nella sede sociale, insieme ai suoi procuratori. In tarda serata è arrivata la firma, anche se manca ancora il crisma dell’ufficialità. “Siamo ai dettagli” ha detto a Radio Gold News il presidente dell’Acqui Porazza. 

Il primo bagno di folla di Jeda sarà quasi certamente giovedì sera, in occasione della presentazione ufficiale della squadra di mister Merlo, alle 21 all’Hotel Nuove Terme. Mercoledì alle 20.30, invece, i termali affronteranno in amichevole il Livorno, allo stadio Ottolenghi. Sabato sera, infine, la sfida alla Vale Mado, sempre alle 20.30, il derby dei fratelli Merlo in panchina. 

Condividi