Autore Redazione
sabato
31 Gennaio 2015
17:21
Condividi
Calcio - Novese Calcio - Novi Ligure

Novese sprecona e sfortunata: il Vado passa al Girardengo

Novese sprecona e sfortunata: il Vado passa al Girardengo

NOVI LIGURE – La Novese manca l’appuntamento con la vittoria. Nel recupero di campionato di Serie D contro il Vado i liguri si sono imposti 2-1, al netto di due reti annullate ai biancocelesti per altrettanti fuorigioco “dubbi” a D’Onofrio e Aquaro. Nei commenti a fine gara, però, il presidente Traverso e mister Mango hanno prima evidenziato le pecche dei giocatori di casa, colpevoli di aver iniziato col freno a mano tirato. Vado subito in vantaggio dopo appena sette minuti con Molinari, sugli sviluppi di una palla inattiva. Dopo il primo gol annullato, i padroni di casa hanno incassato il raddoppio in contropiede, firmato dall’ex Denis Mair. La rete della speranza, firmata da Aquaro, è arrivata troppo tardi, al terzo minuto di recupero.

“Era una partita da vincere ma per i primi 10/15 minuti abbiamo dormito sugli allori” il commento del presidente Renato Traverso “poi si è messa di mezzo la sfortuna. Era una di quelle giornate no. Non posso giudicare gli episodi contestati perché ero in panchina e non ho visto bene ma sembra che qualche bandierina di troppo sia stata sventolata. Il risultato non rispecchia quello che abbiamo fatto in campo.”

“Abbiamo creato tantissimo” ha sottolineato mister Salvatore Mango “è stata una brutta sconfitta che non ci voleva. In campo dovevamo essere più “cattivi”. Non voglio parlare dell’arbitro, ma sono stati annullati due gol clamorosi.”

In classifica i biancocelesti restano fermi a quota 24 punti, al 15esimo posto.

 

Foto tratta dal profilo FB della Novese

Condividi