Autore Redazione
mercoledì
4 Marzo 2015
00:14
Condividi
Calcio - Novese Calcio - Novi Ligure

FINALE: Novese – Caronnese 0-1

FINALE: Novese – Caronnese 0-1

AGGIORNAMENTO: Novese – Caronnese 0-1 (Giudici)

NOVI LIGUREQuello che sta ora vivendo la Novese è di sicuro il miglior momento della stagione. Archiviato il roboate 4-0 inflitto in trasferta all’OltrepoVoghera, oggi pomeriggio i ragazzi di mister Mango tornano già in campo per il recupero interno contro la Caronnese. La gara fu rinviata domenica 22 febbraio per “presunta” impraticabilità del terreno di gioco del Girardengo, nonostante gli addetti della società biancoceleste avessero lavorato per togliere il leggero strato di neve caduta la notte precedente. “La Caronnese non ha voluto giocare a tutti i costi” ha ricordato mister Mango ai microfoni di Radio Gold News “noi non abbiamo alternative: dobbiamo provarci in tutti i modi. I giocatori devono essere come gladiatori e entrare “nell’arena” per vincere. Dobbiamo continuare così, giocando con un’organizzazione e curare i dettagli sulle palle inattive.”
Di contro la Caronnese giocherà con una motivazione in più: in caso di successo supererebbe in un colpo solo Chieri, Pro Settimo e Cuneo e arriverebbe in testa alla classifica. Barsotti e Moretti torneranno a guidare l’attacco dopo la giornata di squalifica.

Il tecnico biancoceleste potrà nuovamente contare su Leo e Taverna. Probabile la conferma dell’undici che ha sbancato Voghera, col tridente D’Onofrio-Ponsat-Aquaro. Fischio d’inizio di Novese-Caronnese alle 14.30, aggiornamenti in diretta e sul nostro sito.

Condividi