Autore Redazione
mercoledì
8 Aprile 2015
00:37
Condividi
Calcio - Derthona Calcio - Tortona

FINALE: Cuneo – Derthona 3-0

FINALE: Cuneo – Derthona 3-0

AGGIORNAMENTO: Cuneo – Derthona 3-0 (Garin, França, Montante)

CUNEO – Sfida sulla carta proibitiva oggi pomeriggio per il Derthona, impegnata nel recupero della Serie D fuori casa contro il Cuneo, primo in classifica. Nonostante la gara in meno i biancorossi guardano tutte le altre squadre dall’alto in basso e, vincendo, possono andare a +4 sulle dirette inseguitrici Caronnese, Borgosesia e Chieri. Dall’altra parte i leoncelli sono reduci dalla vittoria fondamentale contro il Borgomanero. Nella corsa ai playout sarà importante anche prestare l’orecchio a Bra, dove si disputerà l’altro recuperò di giornata tra i giallorossi e il Rapallobogliasco, diretti concorrenti dei ragazzi di mister Banchieri. 

“Con la vittoria di Borgomanero e l’allenamento nel giorno di Pasquetta la squadra ha dimostrato grande senso di responsabilità e appartenenza, oltre alla volontà di crederci fino alla fine” ha detto a Radio Gold News mister Simone Banchieri “Andremo a Cuneo senza fare le vittime sacrificali, coscienti della loro forza ma per fare la nostra partita. Con la consapevolezza che se giochiamo solo per difenderci perdiamo.

Una variabile da tenere in considerazione, nella scelta degli 11 titolari, sarà quella dei diffidati. Sono ben cinque in casa tortonese: Ottonello, Gilio, Pellegrino, Chirico e Ferraroni. Confermati, comunque, in attacco Baudinelli e Dell’Aglio, mentre al posto di Chirico potrebbe toccare a La Caria. Recuperato per la panchina, infine, il giovane Bruni.
Fischio d’inizio di Cuneo-Derthona oggi alle 15, aggiornamenti in diretta su Radio Gold News e sul nostro sito.

Condividi