Autore Redazione
sabato
11 Aprile 2015
00:43
Condividi
Calcio - Novese Calcio - Novi Ligure

Novese, missione salvezza: c’è lo scontro diretto con il San Colombano

Novese, missione salvezza: c’è lo scontro diretto con il San Colombano

SAN COLOMBANO AL LAMBRO – La salvezza è a un tiro di schioppo e d’ora in poi non si può più sbagliare. Alla Novese restano cinque gare per garantirsi la Serie D anche la prossima stagione, e la 34esima giornata in programma domenica sarà la chiave di volta del campionato. Perché i biancocelesti andranno in trasferta sul Lambro per affrontare il San Colombano, squadra lontana due posizioni ma a soli tre punti. Perdere potrebbe fare male, tanto male. Occorre quindi la prestazione delle grandi occasioni, tenendo però conto delle numerose defezioni. Mister Salvatore Mango non potrà contare sugli squalificati Acquaro e Leo, e sugli infortunati Ponsat e Muratore. Il 3-5-2 non verrà alterato, ma i titolari sono davvero contati. Chi, però, se la passa ancora peggio, è il San Colombano. I lombardi hanno indisponibili quattro pilastri della formazione e il mister Maurizio Tassi, espulso contro la Caronnese. La sfortuna, quindi, è alla pari, con i Novesi che possono contare sul vantaggio della carta, vista la posizione in classifica e i nomi degli indisponibili.    

Dovremo giocare con grande serenità, cercando di avere quel pizzico di fortuna in più che ultimamente è mancato. Giocheremo per fare risultato, per vincere, ce la giocheremo a viso aperto. Anche perchè se proviamo a difenderci e basta poi perdiamo” ha detto su Radio Gold News mister Salvatore Mango. 

Appuntamento a domenica alle 15 per la sfida tra San Colombano e Novese. Aggiornamenti in diretta su Radio Gold News e sul nostro sito. 

Andrea Corradini

Condividi