Autore Redazione
giovedì
8 Luglio 2021
20:57
Condividi
Calcio - Alessandria

Luese Calcio Cristo pensa in grande: dopo bomber Russo e Bodrito arriva anche Spriano

Luese Calcio Cristo pensa in grande: dopo bomber Russo e Bodrito arriva anche Spriano

ALESSANDRIA – Prossima protagonista del campionato di Promozione, la Luese Calcio Cristo scalda i motori e si prende la scena sul fronte del calciomercato con dei veri e propri botti. Agli ordini di mister Adamo, infatti, ci sarà una corazzata che vorrà sicuramente recitare un ruolo da protagonista. Uno dei pezzi forti di questa campagna acquisti è sicuramente bomber Gigi Russo, uno spietato goleador da doppia cifra. Ex capitano dell’Hsl Derthona, nell’ultima stagione ha militato nel Borgo Vercelli.

L’acquisto dell’ultim’ora, invece, rafforza il centrocampo: la società ha infatti ufficializzato il 23enne Davide Spriano, cresciuto nelle Giovanili dell’Alessandria Calcio ed ex Castellazzo e Ovadese. Nei giorni scorsi era stata blindata anche la porta con Marco Bodrito, ex estremo difensore di Acqui e Gaviese con alle spalle oltre 200 presenze tra Promozione ed Eccellenza. A centrocampo è arrivato il promettente Luca Milanese, 21enne ex Castellazzo.

Confermati, poi, Alessandro Ruvio, Filippo Scarrone, Andrea Sala, Filippo Neirotti, Alberto Sciacca, Francesco Palumbo e Riccardo Cabella.

Condividi