Autore Redazione
lunedì
17 Luglio 2023
10:51
Condividi
Calcio - Alessandria

Calcio: le squadre iscritte ai prossimi campionati. Quattro club ancora al lavoro per la documentazione

Calcio: le squadre iscritte ai prossimi campionati. Quattro club ancora al lavoro per la documentazione

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Lo scorso giovedì si sono chiusi i termini per le iscrizioni ai campionati di Eccellenza, Promozione, 1^ Categoria e Juniores Regionali. Per quanto riguarda l’Eccellenza, semaforo verde per Acqui, Luese Cristo Alessandria e Valenzana, mentre dovrà essere presentato, entro le 18 del 20 luglio, un supplemento di documentazione da parte del Casale ASD.

In Promozione iscrizioni confermate per Arquatese, Calcio Novese, Castellazzo, Felizzano, Gaviese e Junior Calcio Pontestura, con richieste supplettive da soddisfare sempre entro gli stessi termini per l’Ovadese.

Prima Categoria ufficializzata per Asca, Atletico Acqui, Capriatese, Cassano, Fortitudo, Fulvius, Monferrato, Frugarolese, Sale e Tassarolo: documentazione da completare per le alessandrine Europa e Aurora Canottieri Pizzerie.

Posizioni già perfettamente regolarizzate per le Juniores di Acqui, Asca, Calcio Novese, Ovadese e Turricola Terruggia.

Le 18 del 18 luglio segneranno anche la chiusura dei termini di iscrizione per i campionati di 2^ Categoria e per tutte le formazioni che intendano partecipare ai campionati giovanili regionali.

I calendari di tutti questi campionati verranno predisposti e ufficializzati entro il 1° agosto. Nel frattempo, gli organici potranno essere integrati, in base alle necessità e alle richieste, con eventuali ripescaggi. Termini di iscrizione fissati al 31 agosto, invece, per la 3^ Categoria e per tutti i tornei giovanili provinciali. Un’ultima data da ricordare, infine, sarà quella di venerdì 21 luglio: alle ore 19 è stata prorogata la chiusura di presentazione delle liste di svincolo.

Condividi