Autore Redazione
mercoledì
19 Luglio 2023
05:37
Condividi
Calcio - Alessandria

La Frugarolese riparte da mister Fabio Borlini: “C’è da costruire in poco tempo una squadra vincente”

La Frugarolese riparte da mister Fabio Borlini: “C’è da costruire in poco tempo una squadra vincente”

FRUGAROLO – Dopo aver centrato con anticipo la salvezza nel girone G della Prima categoria, Fabio Borlini si è detto motivato a portare la sua Polisportiva Frugarolese a risultati migliori dopo un anno travagliato che lo ha visto arrivare in corsa. Ora avrà tutto il tempo necessario per formare un gruppo vincente. “Le sensazioni sono ovviamente di grande ambizione, di una società che vuole crescere e fare bene, puntare a un obiettivo importante” ha detto il tecnico a Radio Gold.

“L’anno scorso sono arrivato a stagione in corso, abbiamo ottenuto la salvezza con anticipo però quest’anno le ambizioni della società sono totalmente diverse. Puntiamo a un campionato diverso. Sono arrivati giocatori molto importanti e l’obiettivo è sicuramente di provare a vincere” ha aggiunto il tecnico ex Fulvius.

“Rispetto all’anno scorso abbiamo confermato solo quattro giocatori. Sarà una squadra completamente nuova che forse avrà qualche difficoltà all’inizio, dovendo assemblare un gruppo tutto nuovo. C’è da costruire in poco tempo una squadra vincente”. 

Condividi