Autore Redazione
giovedì
20 Luglio 2023
05:44
Condividi
Calcio - Novi Ligure

Arquatese, le ambizioni del nuovo mister Roberto Adamo: “Società con tante persone valide, obiettivo playoff”

Arquatese, le ambizioni del nuovo mister Roberto Adamo: “Società con tante persone valide, obiettivo playoff”

ARQUATA SCRIVIA – L’Arquatese si prepara ad affrontare la prossima stagione di Promozione sotto la guida di mister Roberto Adamo. L’ex tecnico della Luese Cristo Alessandria e del Castellazzo ha commentato così la sua nuova avventura ai microfoni di Radio Gold: “Sono arrivato in una società composta da persone molto valide sia in termini umani che di preparazione, hanno tantissima voglia di crescere, sono molto equilibrati e hanno tanta passione, una passione che non sfocia nell’incoscienza. Ho trovato un’ottima società”. 

“La squadra è reduce da una stagione tortuosa e ha bisogno di stabilità. L’obiettivo principale a breve termine è fare meglio dello scorso anno, cercando di centrare il primo posto utile per i playoff. Non sarà semplice, ci sono squadre con uno spessore importante: Ovadese, Castellazzo, Gaviese, Atletico Torino, Felizzano e San Giacomo Chieri, ma ci siamo anche noi. Il nostro obiettivo principale è quello di ristabilire un contatto diretto con la categoria e poi crescere su altri aspetti che serviranno per dare un futuro più roseo. L’Arquatese deve fare un passo alla volta: non si può pensare di puntare subito alla vittoria del campionato, sarebbero dichiarazioni da un allenatore che vuole mettere pressione, serve una struttura mentale che si deve formare con il tempo” ha aggiunto mister Adamo.

“Questa società, inoltre, ha fatto degli investimenti sulle strutture impressionanti, c’è un campo da gioco e di allenamento fatto da poco più di un anno che fa invidia a tanti, questi investimenti dimostrano che la società c’è e che ha voglia di crescere”. 

Condividi