Autore Redazione
venerdì
21 Luglio 2023
05:30
Condividi
Calcio - Alessandria

Castellazzo, il nuovo mister Stefano Raimondi morde il freno: “Ci aspetta una stagione intrigante”

Castellazzo, il nuovo mister Stefano Raimondi morde il freno: “Ci aspetta una stagione intrigante”

CASTELLAZZO – “Non vedo l’ora di iniziare”. Ai microfoni di Radio Gold Stefano Raimondi ha fatto trasparire tutto il suo entusiasmo per la sua nuova avventura da mister del Castellazzo. Dopo un’ottima stagione in Promozione, la squadra biancoverde punta a migliorarsi. Come già annunciato a giugno, Stefano Raimondi ha preso il posto di Riccardo Molina. Nell’ultima stagione il tecnico ha condotto il Felizzano alla salvezza, sempre nel campionato di Promozione. In passato ha allenato l’Ovadese, il Canelli, il San Domenico Savio e il Colline Alfieri.

“Sono felice di essere qua, soprattutto perché la gran parte dei ragazzi è rimasta (il bomber Simone Di Santo, Juan Franco Hermosid, Oussama M’Hamsi, Antonio Kolaj, Federico e Francesco Cimino e Kevin Prince Bena, oltre ai giovani Gallinaro, Morettini, Randazzo e Mattei). Mi fa piacere perché questa squadra è reduce da un ottimo campionato e mi piacerebbe provare insieme a loro a migliorare, attendiamo l’inizio. L’organico è molto competitivo e cercheremo di aggiungere qualcosa, speriamo di fare molto bene. Non vedo l’ora di iniziare e di mettermi a lavorare, ci aspetta una stagione intrigante”

“Ho trovato un bell’ambiente, me ne hanno sempre parlato tutti molto bene ma non pensavo sarebbe stato così accogliente e famigliare. Ho trovato persone competenti che ritengo un valore aggiunto. Settore giovanile? Mi affido al presidente Curino che conosce meglio l’ambiente e i giovani della zona, ho piena fiducia”.

Condividi