Autore Redazione
domenica
23 Luglio 2023
05:23
Condividi
Calcio - Alessandria

Felizzano, il ritorno di mister Fabio Nobili: “Salvezza il prima possibile. Soddisfatto della campagna acquisti”

Felizzano, il ritorno di mister Fabio Nobili: “Salvezza il prima possibile. Soddisfatto della campagna acquisti”

FELIZZANO – Reduce dalla salvezza nel campionato di Promozione conquistata ai playout contro il Pozzomaina, il Felizzano ha cambiato allenatore e si è affidato a mister Fabio Nobili. Ex tecnico di Asca, Pro Settimo, Villalvernia, Castellazzo e Valenzana, per Nobili si tratta di un ritorno. Nel 2018/19 subentrò a stagione in corso e portò il Felizzano a disputare i playoff della Prima Categoria. “L’ambiente che ho ritrovato è esattamente come l’avevo lasciato, molto familiare, molto accogliente fatto da persone umili che mi permettono di lavorare bene lasciandomi carta bianca sui giocatori da acquistare. Uno dei motivi per cui sono tornato è sicuramente per come mi sono trovato bene la prima volta”, ha commentato Nobili.

Sappiamo che siamo una squadra che parte con l’obiettivo principale della salvezza, vogliamo trovarla il prima possibile, facendo meglio dell’anno scorso. Oggi sono molto soddisfatto della campagna acquisti, che ho condotto in prima persona assieme a Davide Solia, mancano ancora la punta e i giovani del 2005 che al momento sono molto rari. Chi ha più disponibilità economica se li è accaparrati per primo prendendo i pochi pezzi pregiati nel mercato. Sono convinto che, se riusciamo a chiudere su questi due reparti si può pensare di fare un campionato che ci può dare tante soddisfazioni”. 

Tra i nuovi acquisti del Felizzano spiccano Mirko Corapi, Francesco Viscomi, Gabriele Botto, Mihai Dinica, Sherif Ishaak, Fabio Romeo Paturan, Mattia Specchia. Confermati Michele Limone, Andrea Cancro, Simone Baralis, Alessandro Lucchini, Luca Gramaglia, Edoardo Brondolin, Cristian Bovo, Paul Comoreanu e Lorenzo Deevasis. 

Condividi