Autore Redazione
mercoledì
26 Luglio 2023
05:04
Condividi
Calcio - Valenza

La Fulvius e mister Matteo Buzio ancora insieme: “Obiettivo salvezza e migliorare partita dopo partita”

La Fulvius e mister Matteo Buzio ancora insieme: “Obiettivo salvezza e migliorare partita dopo partita”

VALENZA – Reduce dalla salvezza in Prima Categoria ottenuta la scorsa stagione, la Fulvius ha deciso di confermare in panchina mister Matteo Buzio, insieme al suo secondo Gianfranco Salvaggio. Ai microfoni di Radio Gold il tecnico degli orafi ha tracciato gli obiettivi del campionato 2023/2024. “Rispetto allo scorso anno mister Salvaggio ci darà una mano in questa stagione e mi aiuterà nella gestione del gruppo, con la possibilità di differenziare gli allenamenti e poter lavorare meglio rispetto all’anno scorso. È una cosa che ho voluto fortemente perché conosco bene la persona siccome sono stato allenato da lui da ragazzo e conosco la sua preparazione tecnica, ci darà una grossa mano”. 

“A me piace ragionare un passo alla volta e rimanere umili. L’obiettivo principale è la salvezza, poi potremo puntare più in alto. Voglio lavorare bene domenica dopo domenica. L’importante è restare umili, risultati si conquistano gara dopo gara. Ora è inutile focalizzarsi su un campionato intero, bisogna concentrarsi ed essere bravi ad ottenere il risultato miglior possibile. Voglio migliorare la prestazione giorno dopo giorno e trovare quell’equilibrio che l’anno scorso in diverse partite non abbiamo avuto”. 

Tra i volti nuovi della formazione valenzana spiccano Vescovi, Bianchi e De Giovanni. A partire invece sono stati Bennardo e Palumbo:Sono soddisfatto della rosa. Ci sono ragazzi che si impegnano e mettono tutto quello che hanno nella loro passione, il calcio. Sono super soddisfatto sia dal punto di vista tecnico che dell’atteggiamento”. 

Condividi