Autore Redazione
sabato
12 Agosto 2023
19:37
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria Calcio passa per 4-0 nell’amichevole a porte chiuse contro la Valenzana Mado

Alessandria Calcio passa per 4-0 nell’amichevole a porte chiuse contro la Valenzana Mado

ALESSANDRIA – L’Alessandria Calcio ha affrontato la Valenzana Mado in un’amichevole a porte chiuse, sul terreno di gioco del campo sportivo della Michelin. L’incontro è terminato con una vittoria convincente per l’Alessandria, con un punteggio finale di 4-0. Per i grigi a segno Cesaroni, Zenuni, Ascoli e Pellitteri.

La Valenzana Mado, nonostante la sconfitta, ha dimostrato una grande resilienza e spirito di squadra. Il mister Luca Pellegrini ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione dei suoi giocatori, riconoscendo l’evidente differenza di categoria tra le due squadre. È stata una partita difficile, si nota la differenza di due categorie. Abbiamo fatto il massimo, ottimo test per le prossime gare”- Ha commentato Pellegrini.

Questo test match ha dato a entrambe le squadre l’opportunità di affinare le loro tattiche e strategie in preparazione per le sfide future. La Valenzana Mado si sta già proiettando verso il prossimo test match, fissato a Robbio il 23 agosto, dove avrà un’altra occasione per dimostrare la propria crescita e miglioramento.

Condividi