Autore Redazione
lunedì
21 Agosto 2023
09:58
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Città di Casale batte 3-0 il San Domenico Savio nel primo test al Natal Palli

Città di Casale batte 3-0 il San Domenico Savio nel primo test al Natal Palli

CASALE – Questa domenica lo stadio “Natal Palli” di Casale Monferrato ha ospitato il test-match tra il Città di Casale nerostellati di mister Barbin e il San Domenico Savio, team iscritto al campionato di Eccellenza. 3-0 il risultato finale a favore dei padroni di casa, a segno al 28^ con una autorete di Tuninetti e poi al 35^ con Giarola. A due minuti dalla fine Mullici ha calato il tris.

Nel primo tempo abbiamo sofferto e il 3-0 probabilmente non rispecchia la gara con fedeltà” ha detto a fine gara mister Barbin “dobbiamo lavorare tanto, ma sono soddisfatto perché ho visto un ottimo atteggiamento da parte di tutti. Il San Domenico teneva come noi a fare bella figura ed il clima è stato perfetto dal punto di vista agonistico. Ora prepariamoci ai prossimi impegni, ma soprattutto accingiamoci ad un’altra dura settimana di allenamenti”.

Prossima amichevole, sabato 26 agosto alle 16.30 quando al “Palli” arriverà l’Asti di mister Marco Sesia, che milita in serie D.

ASD Città di Casale (primo tempo): Spatafora, Malpassuto (dal 35’ p.t. Vecchio), Dondi, Michelerio, Verbano, Zaffiro, Giarola, Margaglio, Chiaria, Myrta, Zanellati. All: BerbinMerlo.
ASD Città di Casale (secondo tempo): Vallacchi, Albino (dal 35’ s.t. Vecchio), Viazzi, Marianini, Bincoletto (dal 15’ s.t. Malpèassuto), Miglietta, Zaia, Miceli, Cicogna, Vedovato, Mullici. All: Berbin-Merlo.

Condividi