Autore Redazione
venerdì
25 Agosto 2023
05:55
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Grigi, ds Quistelli: “Nichetti? Speriamo resti ma in caso contrario ci sono buone possibilità per Gavioli”

Grigi, ds Quistelli: “Nichetti? Speriamo resti ma in caso contrario ci sono buone possibilità per Gavioli”

ALESSANDRIA – “Da direttore sportivo le mie squadre non sono mai retrocesse e hanno vinto quattro campionati, un anno ho fatto la squadra il 30 agosto e alla fine siamo arrivati sesti“. Ai microfoni di Radio Gold il direttore sportivo dell’Alessandria Calcio Umberto Quistelli prova a tranquillizzare la piazza rispetto alla campagna di rafforzamento dei grigi. L’uomo mercato della società di via Bellini è al lavoro per quei “rinforzi importanti invocati da mister Fulvio Fiorin, soprattutto se le partenze di tre elementi della rosa come Cori, Galeandro e Nichetti si concretizzeranno.

“Apprezzo molto la professionalità di Cori, come si sta allenando con noi. Se restasse non ci sarebbe alcun problema ma sta valutando altre offerte” ha detto Quistelli Nichetti è importante per noi e sarebbe importante una sua permanenza. Galeandro? Vuole andare via. In ogni caso non vogliamo tenere nessuno col mal di pancia. In caso di partenza di Nichetti, ad esempio, ci sono buone possibilità che possa arrivare Lorenzo Gavioli (23enne centrocampista ex Pro Patria, ndr). L’ex Taranto Leonardo Mazza? Solo un sondaggio. Insomma, cercheremo di accontentare mister Fiorin. Stiamo sondando anche profili superiori a loro. A parte Galeandro, Cori e Nichetti, comunque, non c’è in predicato nessun’altra partenza. Voglio però sottolineare l’importanza dei giocatori che sono arrivati. Alessandria è una piazza appetibile e sono in contatto con club di serie A che offrono prospetti importanti”. 

Sul fronte dell’attacco tutti i nomi emersi la scorsa settimana restano ancora sul taccuino di Quistelli, da Kristoffersen a Spalluto, con l’aggiunta di Philip Yeboah, 21enne ex Mantova.

Condividi