Autore Redazione
martedì
29 Agosto 2023
05:04
Condividi
Calcio - Acqui Terme

Atletico Acqui, mister Parodi: “Vogliamo migliorarci, sono molto soddisfatto della rosa”

Atletico Acqui, mister Parodi: “Vogliamo migliorarci, sono molto soddisfatto della rosa”

ACQUI TERME – Dopo un anno di alti e bassi e l’inserimento a stagione in corso del mister Walter Parodi, l’Atletico Acqui punta a migliorare il settimo posto dello scorso campionato di Prima Categoria. “La squadra sta lavorando, abbiamo fatto due amichevoli tra giovedì e sabato: una con il Castellazzo e una con il Bistagno, una nuova squadra di Terza Categoria” ha sottolineato a Radio Gold il tecnico dei termali “la squadra mi sta dando segnali positivi perché si sta allenando bene e le due amichevoli sono stati buoni allenamenti. Adesso abbiamo due settimane di lavoro davanti e non abbiamo avuto ancora infortuni”.

“L’obiettivo è sempre quello di migliorarsi partita dopo partita, l’anno scorso dopo un girone d’andata tra alti e bassi abbiamo trovato la stabilità nel girone di ritorno e ci siamo piazzati settimi a fine campionato. La squadra si è rinforzata tenendo comunque l’intelaiatura dell’anno scorso e aggiungendo innesti importanti. Sono molto soddisfatto della rosa perché tutti si stanno mettendo a disposizione e stanno lavorando bene. Vedo convinzione ed è la cosa più importante, speriamo che con le prime partite di confermare quello che ho visto in questi giorni”.

“La politica dell’Acqui rimane sempre quella di attingere giocatori del territorio. Abbiamo un’ottima sinergia con l’Acqui di Eccellenza e ogni anno peschiamo dal serbatoio della loro Juniores. Quest’anno ci sono stati dati in prestito 4 o 5 giocatori che erano già nell’orbita della prima squadra e siamo molto contenti. Abbiamo preso anche un ragazzo proveniente dalla Frugarolese, Osama Ina ha concluso il tecnico.

Condividi