Autore Redazione
domenica
17 Settembre 2023
05:29
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold il racconto di Novese-Ovadese e degli altri match dall’Eccellenza alla 1^ Categoria

Diretta Sport: su Radio Gold il racconto di Novese-Ovadese e degli altri match dall’Eccellenza alla 1^ Categoria

AGGIORNAMENTI LIVE DEI RISULTATI DALLA SERIE C ALLA PRIMA CATEGORIA

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Torna su Radio Gold il secondo appuntamento della stagione calcistica di Diretta Sport. Come ogni domenica vi racconteremo live in radio e sulla web tv tutto il calcio della nostra provincia minuto per minuto. Il via dalle 14.30 di oggi, come sempre insieme al nostro Franco Tasca: aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito, collegamenti diretti dai campi di gioco prima, durante e dopo i match, e interviste ai protagonisti delle sfide.

Fari puntati, quindi, sui campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. In particolare ci concentreremo in Eccellenza sulle sfide Carmagnola-Acqui e Valenzana Mado-Cheraschese. In Promozione ci sarà il campo principale di questa domenica: l’importante sfida al Girardengo tra Calcio Novese e Ovadese, entrambe reduci dalla vittoria all’esordio. Il match sarà raccontato dal nostro inviato Giacomo Pelizza, in collaborazione con Bodrato Cioccolato. Sempre in Promozione racconteremo live anche Gaviese-Cenisia, Kl Pertusa-Castellazzo, Arquatese-San Giacomo Chieri e Spartak San Damiano-Felizzano.

In Prima Categoria infine, collegamenti con Fortitudo-Capriatese, Atletico Acqui-Costigliole, Monferrato-Polisportiva Frugarolese, Cassano-Asca, Fulvius-Tassarolo e Sale-Annonese.

Appuntamento alle 14.30 su Radio Gold perché, anche quest’anno, tutte le squadre sono grandi.

Condividi