Autore Redazione
martedì
24 Novembre 2015
23:23
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Coppa Italia Eccellenza: Casale – Albese 2-1 (Kerroumi, Kerroumi, Bandirola) FINALE

Coppa Italia Eccellenza: Casale – Albese 2-1 (Kerroumi, Kerroumi, Bandirola) FINALE

Segui Casale – Albese dalle 15.30 con aggiornamenti LIVE su Radio Gold CLICCA QUI

Formazione Casale: Carlucci, Rinaldi, Martinetti, Didu, Francia, Silvestri, Kerroumi, Mazzucco, Gerini, Ibrahim, Abrazhda. 

CASALE – Obiettivo semifinale per il Casale Fbc, impegnato oggi pomeriggio contro l’Albese nell’ultimo match del triangolare di Coppa Italia Eccellenza. Una vittoria spalancherebbe ai nero stellati le porte del penultimo turno della manifestazione. “La Coppa Italia è una priorità della società” ha detto il direttore generale del Casale Vittorio Turino “La squadra ha ben presente che non una gara da sottovalutare. Ce la giocheremo come se fosse il campionato.” Come già annunciato nei giorni scorsi, mister Rossi adotterà un ampio turnover, lasciando spazio ai giocatori che finora hanno giocato meno. In porta dovrebbe tornare Carlucci, impiegato per tante settimane anche in campionato in attesa del ritorno di capitan Castagnone. In difesa Francia potrebbe sostituire Priolo nel pacchetto centrale e Martinetti sarà schierato al posto di Marianini sulla fascia mancina. A centrocampo spazio a Ibrahim, Didu e Mazzucco, mentre davanti Abrazhda, Kerroumi e Gerini sostituiranno Mullici, Sinato e Junior Messias. 

In caso di pareggio con gol non ci sarebbero i tempi supplementari ma passerà l’Albese. Se il match terminerà a reti bianche al sorteggio parteciperà anche la terza squadra del triangolare, il Le Grange Trino.

In occasione della Coppa la società ha fissato il biglietto a 5 euro, gli under 18 entrano gratis. 

Condividi