Autore Redazione
lunedì
16 Ottobre 2023
19:51
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Grigi: saldati stipendi e contributi di luglio e agosto. Molinaro supporta Benedetto con un finanziamento straordinario

Grigi: saldati stipendi e contributi di luglio e agosto. Molinaro supporta Benedetto con un finanziamento straordinario

ALESSANDRIA – Con una nota sul sito ufficiale l’Alessandria Calcio ha comunicato che, grazie a un finanziamento straordinario del sig. Andrea Molinaro a supporto dell’attuale Socio di Maggioranza Enea Benedetto“, sono stati versati salari e contributi relativi alle mensilità di luglio e agosto 2023 come previsto dalla scadenza federale del 16 ottobre. “Il sig. Molinaro ha voluto rinforzare i grigi aiutando la società con ulteriori supporti, in primis finanziari”.

La società ha anche specificato che da oggi e sino all’atto formale di cessione delle quotequalsiasi decisione relativa alla struttura societaria, alla sua integrazione con nuove figure professionali o alla sostituzione delle attuali, cosi ogni pagamento, sarà preventivamente condivisa dal Presidente Enea Benedetto e dal sig. Andrea Molinaro, coadiuvati dal dott. Giulio Maione e da entrambi i legali nominati dalle parti, Avv. Cesare Rossini e dall’Avv. Giuseppe Pipitone, ribadendo che l’unico responsabile dell’area tecnica è il sig. Ninni Corda. I dipendenti del Club sono diffidati formalmente dal riferire informazioni aziendali di qualsiasi tipo a persone esterne al club e diverse da quelle indicate nel presente comunicato”.

Nella foto in basso un momento della conferenza stampa di lunedì scorso, con Giulio Maione, Enea Benedetto, Ninni Corda e Cesare Rossini.

Condividi