Autore Redazione
venerdì
20 Ottobre 2023
17:17
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria Calcio: Filippo Marra Cutrupi è il nuovo direttore operativo e segretario generale

Alessandria Calcio: Filippo Marra Cutrupi è il nuovo direttore operativo e segretario generale

ALESSANDRIA – L’Alessandria Calcio ha affidato il ruolo di direttore operativo e segretario generale a Filippo Marra Cutrupi. Classe 1969 nato a Reggio Calabria, Marra Cutrupi ha già ricoperto il ruolo di Direttore Generale al Grosseto, Juve Stabia e Verona, Potenza e tante altre. Nell’ultima stagione è invece stato Direttore Generale dell’Acireale Calcio nel girone I di Serie D.

Sul sito ufficiale dei grigi si legge che il nuovo dirigente è stato “fortemente voluto dal responsabile dell’area tecnica Ninni Corda e dal Presidente Enea Benedetto ed è già al lavoro avendo contribuito, fattivamente, alle opere burocratiche relative alle ultime scadenze federali“. Per lui un contratto biennale.

“Filippo Marra Cutrupi – dichiara il Presidente dell’Alessandria Enea Benedetto è il primo inserimento societario, frutto della condivisione strategica e di intenti tra il sottoscritto e quella dei nuovi acquirenti di Alessandria 2023. Gli auguriamo, collegialmente, un buon lavoro e un caloroso benvenuto ad Alessandria”. 

Condividi