Autore Redazione
giovedì
26 Ottobre 2023
05:07
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Grigi, ds Quistelli: “Si percepisce una nuova mentalità. Col Trento sarà un’altra bella battaglia”

Grigi, ds Quistelli: “Si percepisce una nuova mentalità. Col Trento sarà un’altra bella battaglia”

ALESSANDRIA – Soddisfatto ma subito pronto a voltare pagina. Il direttore sportivo dell’Alessandria Calcio, Umberto Quistelli, ha commentato così il primo successo stagionale di Ciancio e compagni, conseguito martedì sera nel match interno contro la Pergolettese. “Si è vista una nuova mentalità” ha sottolineato il dirigente dei grigi “avremmo potuto vincere anche contro l’Albinoleffe ma abbiamo giocato per metà gara in 10 uomini. Anche martedì ho visto in campo tanta intensità e voglia di fare bene. Ho apprezzo l’applicazione dei ragazzi, la voglia di ognuno di loro di mettersi a disposizione, sia da parte di chi ha giocato dall’inizio che di chi è subentrato dalla panchina. Cosa ha fatto la differenza? L’arrivo di Andrea Molinaro, Giulio Maione e del direttore Ninni Corda, una persona fantastica, ha dato più certezze ai ragazzi. Sono fiero di lavorare con questi professionisti”. 

La concentrazione di tutto l’ambiente grigio, però, è già da ieri focalizzata sulla trasferta di sabato alle 18.30 contro il Trento: “Da ieri abbiamo resettato la mente, non abbiamo ancora fatto nulla. Dobbiamo ancora sudare e dare l’anima per questa maglia, questa società e questa piazza. Affronteremo una buona squadra, di categoria, capace di battere la Pro Patria nell’ultimo turno. Sarà un’altra bella battaglia”. 

Quistelli ha infine fatto il punto sul fronte mercato: “Col direttore Corda e con mister Banchini valutiamo la situazione giornata dopo giornata. Se ci saranno occasioni valuteremo ma, come detto, è un piacere collaborare con professionisti di questa levatura. Come detto, ora l’obiettivo è fare più punti possibili”. 

Condividi