Autore Redazione
domenica
29 Ottobre 2023
05:12
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dalla Serie D alla 3^ Categoria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dalla Serie D alla 3^ Categoria

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Torna come ogni domenica su Radio Gold l’appuntamento con Diretta sport, con aggiornamenti dai campi dalla Serie D alla Terza categoria. Vi racconteremo live in radio e sulla web tv tutto il calcio della nostra provincia minuto per minuto come sempre insieme al nostro Franco Tasca. Inizio alle 13:55, in attesa dei tanti match alle 14:30. Come sempre, aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito, collegamenti diretti dai campi di gioco prima, durante e dopo i match, e interviste ai protagonisti delle sfide.

Come sempre si parte dalla Serie D: il Derthona si ritrova al terzo posto a pari punti con l’Asti e a -3 dall’Alcione Milano dopo il pareggio della scorsa giornata. Occhi puntati quindi sulla sfida Derthona-Bra. In Eccellenza si parte con un vero e proprio scontro diretto, Luese Cristo Alessandria – Valenzana Mado, Entrambe arrivano all’ottava giornata a 16 punti con cinque vittorie, un pareggio e una sconfitta. Anche l’Acqui all’inseguimento, reduce da una bella vittoria per 4-0 ai danni della Cheraschese, si trova ora a -3 dalla vetta e questa domenica sfiderà in trasferta il Saluzzo.

In Promozione, aggiornamenti dai campi di Arquatese-Castellazzo, Santostefanese-Felizzano e San Giacomo Chieri-Ovadese. In Prima categoria, con la collaborazione del Caffè del mercato di Sale, ci sarà il campo principale di questa domenica con l’intrigante sfida Sale-Aurora Canottieri Pizzerie, commentata come sempre dal nostro inviato Giacomo Pelizza. La sfida allo stadio Denis Bortoletto di Sale vedrà anche il debutto del neo allenatore Roberto Cavagna, che potrà contare su un Hernanes già a quota 2 goal in 2 partite. Non mancheranno gli aggiornamenti di Capriatese-Annonese, Fortitudo-Monferrato, Fulvius-Frugarolese, Don Bosco Asti-Asca e Atletico Acqui-Cassano Calcio. In Seconda Categoria aggiornamenti dai campi di Junior Asca-Nizza Valle Belbo, Spinettese-Libarna e Calliano-Cassine. Per finire, in Terza categoria seguiremo in particolare Don Bosco Alessandria-Calcio Valmadonna.

Condividi