Autore Redazione
domenica
12 Novembre 2023
05:34
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dalla Serie D alla 3^ Categoria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dalla Serie D alla 3^ Categoria

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Torna come ogni domenica su Radio Gold l’appuntamento con Diretta sport, con aggiornamenti dai campi dalla Serie D alla Terza categoria. Vi racconteremo live in radio e sulla web tv tutto il calcio della nostra provincia minuto per minuto come sempre insieme al nostro Franco Tasca. Inizio alle 13:55, in attesa dei tanti match alle 14:30. Come sempre, aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito, collegamenti diretti dai campi di gioco prima, durante e dopo i match, e interviste ai protagonisti delle sfide.

Occhi puntati su tutta la Serie D, in particolare sulla sfida tra Albenga-Derthona, rispettivamente al terzo e sesto posto della classifica a soli 3 punti di distanza. In Eccellenza, la Valenzana Mado vince e convince, si trova al primo posto in solitaria con 22 punti e questa domenica sarà in casa del Pro Villafranca a cercare altri 3 punti non facili. L’Acqui invece, reduce dalla vittoria casalinga contro il SD Savio Asti per 1-0 continua la sua striscia di imbattibilità e affronta in trasferta la Luese Cristo Alessandria. Saranno dunque Pro Villafranca-Valenzana-Mado e Luese Cristo Alessandria-Acqui i match di spicco in Eccellenza.

In Promozione, aggiornamenti dai campi di PSG-Ovadese, San Giacomo Chieri-Castellazzo, Arquatese-Canelli e Felizzano-Gaviese. In Prima Categoria, è l’Asca a guidare la classifica, con 25 punti e ancora nessuna sconfitta all’attivo. In occasione del prossimo intrigante match che la vedrà protagonista il nostro campo principale sarà proprio Capriatese-Asca, commentato come sempre dal nostro inviato Giacomo Pelizza, in collaborazione con DentalBio. Sempre in Prima Categoria, non mancheranno gli aggiornamenti per Tassarolo-Frugarolese, Atletico Acqui-Sale e Fulvius-Cassano. In Seconda Categoria occhi puntati su Spinettese-Solero, Junior Asca-Viguzzolese e Boschese-Cassine. In Terza Categoria seguiremo in particolare Bistagno Valle Bormida-Calcio Valmadonna.

Condividi