Autore Redazione
domenica
26 Novembre 2023
05:19
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dalla Serie D alla 3^ Categoria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dalla Serie D alla 3^ Categoria

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Torna come ogni domenica su Radio Gold l’appuntamento con Diretta sport, con aggiornamenti dai campi dalla Serie D alla Terza categoria. Vi racconteremo live in radio e sulla web tv tutto il calcio della nostra provincia minuto per minuto come sempre insieme al nostro Franco Tasca. Inizio alle 13.55, in attesa dei tanti match alle 14:30. Come sempre, aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito, collegamenti diretti dai campi di gioco prima, durante e dopo i match, e interviste ai protagonisti delle sfide.

In Serie D, il Derthona non trova la vittoria da 6 giornate e si trova al nono posto della classifica: oggi sfiderà in trasferta Città di Varese. In Eccellenza, tutta l’attenzione per il big match e scontro diretto tutto della nostra provincia: Acqui-Valenzana Mado. La capolista contro la seconda del campionato, a soli 3 punti di distanza. Due squadre che fino ad ora hanno dimostrato di meritare le posizioni occupate e che promettono di regalarci un bello spettacolo all’Ottolenghi di Acqui Terme. Il palcoscenico di questa bella sfida sarà ovviamente il nostro campo principale, con il racconto a cura del nostro inviato Giacomo Pelizza.

In Promozione seguiremo in particolare Ovadese-Gaviese, PSG-Castellazzo, Arquatese-Spartak San Damiano e Felizzano-Atletico Torino. Per la Prima Categoria, massima attenzione per Capriatese-Monferrato, Fortitudo-Atletico Acqui, Costigliole-Frugarolese, Annonese-Asca e Fulvius-Sale. In Seconda Categoria, collegamenti dai campi di Spinettese-Nizza Valle Belbo, Junior Asca-Calliano e Castelnovese Castelnuovo-Cassine. Infine, Terza Categoria con il match Calcio Valmadonna-Bergamasco.

Appuntamento alle 13:55 su Radio Gold perché, anche quest’anno, tutte le squadre sono grandi.

Condividi