Autore Redazione
domenica
3 Dicembre 2023
05:53
Condividi
Calcio - Piemonte - Provincia Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dalla Serie C alla 3^ Categoria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dalla Serie C alla 3^ Categoria

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Torna come ogni domenica su Radio Gold l’appuntamento con Diretta sport, con aggiornamenti dai campi dalla Serie C alla Terza categoria. Diretta Sport porta tutti in campo e potete ascoltarci anche in DAB+ in tutta la provincia di Torino, che stiate tornando da una trasferta o siete in viaggio noi vi racconteremo live in radio e sulla web tv tutto il calcio della nostra provincia minuto per minuto, come sempre insieme al nostro Franco Tasca.

Inizio alle 13.55, in attesa dei tanti match alle 14:30. Come sempre, aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito ma non solo, per chi sarà collegato sulla web tv o le nostre pagine Facebook Radio Gold e Radio Gold Sport potrete vedere in tempo reale e in continuo aggiornamento i risultati di tutti i match della giornata. Non mancheranno ovviamente i collegamenti diretti dai campi di gioco prima, durante e dopo i match, e le interviste ai protagonisti delle sfide.

In Serie C, non mancheranno tutti i risultati in tempo reale, in particolare dalle 16:15 per la partita dei grigi, Alessandria-Fiorenzuola, valida per la sedicesima giornata di Serie C. In Serie D invece, Derthona impegnato in casa nella sfida contro la RG Ticino, in cerca di tre punti che mancano parecchie giornate. In Eccellenza, l’Acqui domenica scorsa ha interrotto un’ottima striscia di imbattibilità in campionato della Valenzana Mado, portando a casa 3 punti valevoli per l’aggancio in classifica al primo posto. I termali si trovano ora primi a pari punti con gli orafi, inseguiti da Cuneo e Saluzzo. Particolare attenzione dunque per Valenzana Mado-Fossano Calcio e Giovanile Centallo-Acqui. In Promozione, collegamenti dai campi di Atletico Torino-Ovadese, Castellazzo-Felizzano, Novese-San Giacomo Chieri e Lesna Gold-Arquatese. In Prima Categoria, attenzione per Cassano-Capriatese, Atltetico Acqui-Fulvius, Frugarolese-Annonese, Asca -Europa Bevingros e Sale-Don Bosco Asti. In Seconda Categoria, aggiornamenti dai campi di Cassine-Spinettese e Libarna-Junior Asca. Infine, Terza Categoria con Castelletto Monferrato-Calcio Valmadonna.

Appuntamento alle 13:55 su Radio Gold perché, anche quest’anno, tutte le squadre sono grandi.

Condividi