Autore Redazione
giovedì
7 Dicembre 2023
14:53
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Grigi, cambia il cda: Andrea Molinaro nuovo presidente. Enea Benedetto esce definitivamente di scena

Grigi, cambia il cda: Andrea Molinaro nuovo presidente. Enea Benedetto esce definitivamente di scena

ALESSANDRIA – Cambia ancora il consiglio di amministrazione dell’Alessandria Calcio. L’organismo diventa più numeroso dal punto di vista dei soci ma con una differenza evidente: l’uscita di scena definitiva di Enea Benedetto. Rimasto fino a ieri presidente e uno dei tre membri del cda, ora Benedetto non ricopre più alcuna carica, dopo le dimissioni degli altri due consiglieri Andrea Molinaro e William Rubba che hanno comportato l’immediata decadenza del consiglio.

Questo giovedì è stata convocata una nuova assemblea dei soci che ha cosi nominato un nuovo cda. Questa la composizione: il presidente è Andrea Molinaro (foto), William Rubba il vicepresidente, mentre Marco Gatto (titolare della Farmacia Piazza Roma ad Asti, ndr), Francesco Gambino (amministratore unico di Vetri Auto italia-Glassdrive, ndr) e Luca Davini (avvocato esperto in diritto del commercio internazionale, ndr) saranno consiglieri.

La proprietà, si legge sul sito ufficiale, “che augura buon lavoro al nuovo CDA tiene a precisare come dichiarato sin dall’origine che ha voluto coinvolgere professionisti e imprenditori di Alessandria che sicuramente daranno il loro contributo alla causa e al progetto sportivo dei grigi”. 

Condividi