Autore Redazione
domenica
10 Dicembre 2023
05:11
Condividi
Calcio - Alessandria - Piemonte

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dalla Serie D alla 3^ Categoria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dalla Serie D alla 3^ Categoria

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Torna come ogni domenica su Radio Gold l’appuntamento con Diretta sport, con aggiornamenti dai campi dalla Serie C alla Terza categoria. Diretta Sport porta tutti in campo e potete ascoltarci anche in DAB+ in tutta la provincia di Torino, che stiate tornando da una trasferta o siete in viaggio noi vi racconteremo live in radio e sulla web tv tutto il calcio della nostra provincia minuto per minuto, come sempre insieme al nostro Franco Tasca.

Inizio alle 13.55, in attesa dei tanti match alle 14:30. Come sempre, aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito ma non solo, per chi sarà collegato sulla web tv o le nostre pagine Facebook Radio Gold e Radio Gold Sport potrete vedere in tempo reale e in continuo aggiornamento i risultati di tutti i match della giornata. Non mancheranno ovviamente i collegamenti diretti dai campi di gioco prima, durante e dopo i match, e le interviste ai protagonisti delle sfide.

In Serie D, particolare attenzione per il match a Fezzano tra Fezzanese-Derthona, entrambe rispettivamente a 16 punti. In Eccellenza, la classsifica dall’ultima giornata di campionato ha subito vari cambiamenti nelle prime posizioni. L’Acqui, dopo aver portato a casa un pareggio domenica scorsa si trova in prima posizione, a pari merito con Cuneo e Saluzzo. La Valenzana Mado perde quindi la testa della classifica ma rimane ancorata al quarto posto a un solo punto di distanza dalle prime 3. Particolare attenzione quindi per Acqui-Cuneo e Giovanile Centallo-Valenzana Mado. In Promozione, collegamenti dai campi di: Ovadese-Castellazzo, Felizzano-Pertusa e Arquatese-Carrara 90. In Prima Categoria, aggiornamenti dai campi di: Capriatese-Aurora Canottieri Pizzerie, Don Bosco Asti-Atletico Acqui, Europa Bevingros-Pol. Frugarolese, Fulvius-Fortitudo, Asca-Moncalvo e Tassarolo-Sale. In Seconda Categoria, particolare attenzione per: Spinettese Viguzzolese, Vignolese-Cassine e Boschese-Junior Asca. Infine, Terza Categoria con Calcio Valmadonna-Fortuna Melior.

Appuntamento alle 13:55 su Radio Gold perché, anche quest’anno, tutte le squadre sono grandi.

Condividi