Autore Redazione
domenica
17 Dicembre 2023
05:16
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dalla Serie C alla 3^ Categoria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dalla Serie C alla 3^ Categoria

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Torna come ogni domenica su Radio Gold l’appuntamento con Diretta sport, con aggiornamenti dai campi dalla Serie C alla Terza categoria. Diretta Sport porta tutti in campo e potete ascoltarci anche in DAB+ in tutta la provincia di Torino, che stiate tornando da una trasferta o siete in viaggio noi vi racconteremo live in radio e sulla web tv tutto il calcio della nostra provincia minuto per minuto, come sempre insieme al nostro Franco Tasca.

Inizio alle 13.55, in attesa dei tanti match alle 14:30. Come sempre, aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito ma non solo, per chi sarà collegato sulla web tv o le nostre pagine Facebook Radio Gold e Radio Gold Sport potrete vedere in tempo reale e in continuo aggiornamento i risultati di tutti i match della giornata. Non mancheranno ovviamente i collegamenti diretti dai campi di gioco prima, durante e dopo i match, e le interviste ai protagonisti delle sfide.

In Serie C prosegue il cammino dell’Alessandria, impegnata in casa contro il Legnago Salus alle 16:15. Per quanto riguarda la Serie D, sono molti i match già disputati nella giornata di ieri, non mancheranno comunque gli aggiornamenti in tempo reale delle partite restanti Gozzano-Fezzanese e Vogherese-Città di Varese. In Eccellenza, domenica scorsa abbiamo visto una Valenzana Mado ritrovare la sua fame di vittoria, con il successo per 6-3 ai danni della Giovanile Centallo ha conquistato tre punti fondamentali che portano gli orafi a -1 dalla capolista Saluzzo, a una giornata dal termine del girone d’andata. Per quanto riguarda l’Acqui, solo un pareggio quello maturato la scorsa giornata contro il Cuneo. Tra le due squadre regna l’equilibrio anche in classifica, difatti si trovano a pari merito con 26 punti sotto Valenzana Mado e Saluzzo. Non mancheranno quindi gli aggiornamenti dai campi di Moretta-Acqui e Valenzana Mado-Pro Dronero. In Promozione, aggiornamenti dai campi di Pertusa-Ovadese, Castellazzo-Atletico Torino, Gaviese-Arquatese e Canelli Felizzano. In Prima Categoria, continua il dominio Asca che rimane al primo posto con 8 punti di distacco dal Costigliole secondo e 11 dalla Frugarolese, terza in classifica. Il match di spicco di questa giornata, Frugarolese-Asca, sarà infatti il nostro campo principale e sarà commentato come sempre dal nostro inviato Giacomo Pelizza, in collaborazione con Zerbonia Autodemolizioni. Non mancheranno gli aggiornamenti in tempo reale anche per Sale-Capriatese, Atletico Acqui-Tassarolo e Moncalvo-Fulvius. In Seconda Categoria, attenzi0ne per Pozzolese-Spinettese, Cassine-Solero e Junior Asca-Quargento. Infine, Terza Categoria con Luese Cuccaro-Calcio Valmadonna.

Questa domenica sarà anche l’ultima puntata del 2023 di Diretta Sport, si concluderanno molti gironi d’andata e verranno incoronati molti campioni d’inverno. Proprio per fare il punto sulla situazione sportiva del nostro territorio e non solo alle 16:30 intervisteremo il presidente del Comitato Regionale Piemonte/Val d’Aosta della lega Dilettanti, Mauro Foschia e il delegato provinciale della Federazione, Marco Giacobone. 

Appuntamento alle 13:55 su Radio Gold perché, anche quest’anno, tutte le squadre sono grandi. 

Condividi