Autore Redazione
domenica
14 Gennaio 2024
05:12
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dalla serie C alla Prima Categoria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dalla serie C alla Prima Categoria

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Le feste sono finite e si torna finalmente a respirare aria di calcio nella nostra provincia. Su Radio Gold, torna l’appuntamento con Diretta sport, con aggiornamenti dai campi per 90 minuti dall’Eccellenza alla Prima categoria. Diretta Sport porta tutti in campo e potete ascoltarci anche in DAB+ in tutta la provincia di Torino, che stiate tornando da una trasferta o siete in viaggio noi vi racconteremo live in radio e sulla web tv tutto il calcio della nostra provincia minuto per minuto, come sempre insieme al nostro Franco Tasca.

Inizio alle 13.55, in attesa dei tanti match alle 14:30. Come sempre, aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito ma non solo, per chi sarà collegato sulla web tv o le nostre pagine Facebook Radio Gold e Radio Gold Sport potrete vedere in tempo reale e in continuo aggiornamento i risultati di tutti i match della giornata. Non mancheranno ovviamente i collegamenti diretti dai campi di gioco prima, durante e dopo i match, e le interviste ai protagonisti delle sfide.

Oltre alla sfida in C dell’Alessandria Calcio contro la Virtus Verona riparte il campionato di Eccellenza: l’Acqui e la Valenzana Mado ci hanno regalato emozioni nel girone d’andata. Gli orafi sono partiti a mille le prime 15 partite, collezionando 8 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Dopo qualche scivolone nelle ultime gare, si trovano ora al terzo posto della classifica. Per l’Acqui discorso diverso, i termali sono partiti in sordina le prime partite di campionato ma non hanno mai perso. Si trovano ora al secondo posto a -2 dalla vetta con 7 vittorie e 8 pareggi. Il girone di ritorno si prospetta scintillante con le squadre della nostra provincia pronte a darsi battaglia per le prime posizioni. Tra le partite che seguiremo questa domenica non mancheranno infatti Cavour-Acqui e Valenzana Mado-Cuneo. In Promozione, riprende il campionato con la Santostefanese e l’Ovadese in testa alla classifica con 33 punti e 9 punti di distacco dalla terza PSG. Come sempre, collegamenti dai campi delle nostre squadre della provincia: Canelli-Ovadese, Gaviese-Castellazzo, Arquatese-Cenisia e Novese-Felizzano. La Prima Categoria è invece guidata dall’Asca: appena una sconfitta e due pareggi nel girone d’andata per i gialloblu. La squadra alessandrina sta disputando un campionato impeccabile e si trova a +5 dalla seconda, il Costigliole. In particolare seguiremo Atletico Acqui-Capriatese, Moncalvo-Polisportiva Frugarolese, Monferrato-Asca, Fulvius-Don Bosco Asti e Sale-Costigliole.

I gironi di ritorno della Seconda e Terza Categoria riprenderanno il 28 gennaio. Appuntamento alle 13:55 su Radio Gold perché, anche quest’anno, tutte le squadre sono grandi. 

Condividi