Autore Redazione
domenica
21 Gennaio 2024
05:37
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dalla serie D alla Prima Categoria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dalla serie D alla Prima Categoria

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Torna come ogni domenica su Radio Gold l’appuntamento con Diretta sport, con aggiornamenti dai campi per 90 minuti dalla Serie D alla Prima categoria. Diretta Sport porta tutti in campo e potete ascoltarci anche in DAB+ in tutta la provincia di Torino, che stiate tornando da una trasferta o siete in viaggio noi vi racconteremo live in radio e sulla web tv tutto il calcio della nostra provincia minuto per minuto, come sempre insieme al nostro Franco Tasca.

Inizio alle 13.55, in attesa dei tanti match alle 14:30. Come sempre, aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito ma non solo, per chi sarà collegato sulla web tv o le nostre pagine Facebook Radio Gold e Radio Gold Sport potrete vedere in tempo reale e in continuo aggiornamento i risultati di tutti i match della giornata. Non mancheranno ovviamente i collegamenti diretti dai campi di gioco prima, durante e dopo i match, e le interviste ai protagonisti delle sfide.

In Serie D, parte con una vittoria e una sconfitta il 2024 del Derthona. Dopo il 2-o in casa del Chieri, i tortonesi incontrano al Coppi il Pinerolo, entrambe ferme a 25 punti.

In Eccellenza invece, la sfida tra le due alessandrine si fa sempre più interessante. Sia la Valenzana Mado che l’Acqui hanno portato a casa i primi tre punti del 2024, ma la rimonta dei termali la scorsa domenica ha stupito tutti. Sotto 3-1 nel secondo tempo, a Cavour si stava profilando la prima sconfitta in campionato. I ragazzi di mister Camussi non si sono però arresi e grazie al 3-4 di Emiliano negli ultimi minuti hanno portato a casa la vittoria e la vetta della classifica. Tutto semplice invece per la Valenzana, avanti di due al primo tempo con il Cuneo, subisce un goal ma stringe i denti e conquista la terza posizione a -2 dalla capolista. I match di questa giornata saranno: Acqui-Carmagnola e Cheraschese-Valenzana Mado.

In Promozione, seguiremo in particolare Ovadese-Novese, Castellazzo-Pertusa, San Giacomo Chieri-Arquatese e Felizzano-Spartak San Damiano. In Prima Categoria infine, collegamenti dai campi di Capriatese-Fortitudo, Costigliole-Atletico Acqui, Frugarolese-Monferrato, Asca-Cassano, Tassarolo-Fulvius e Annonese-Sale.

I gironi di ritorno della Seconda e Terza Categoria riprenderanno il 28 gennaio. Appuntamento alle 13:55 su Radio Gold perché, anche quest’anno, tutte le squadre sono grandi. 

Condividi