Autore Redazione
domenica
28 Gennaio 2024
05:45
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dall’Eccellenza alla Terza Categoria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dall’Eccellenza alla Terza Categoria

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Torna come ogni domenica su Radio Gold l’appuntamento con Diretta sport, con aggiornamenti dai campi per 90 minuti dall’Eccellenza alla Terza categoria. Diretta Sport porta tutti in campo e potete ascoltarci anche in DAB+ in tutta la provincia di Torino, che stiate tornando da una trasferta o siete in viaggio noi vi racconteremo live in radio e sulla web tv tutto il calcio della nostra provincia minuto per minuto, come sempre insieme al nostro Franco Tasca.

Inizio alle 13.55, in attesa dei tanti match alle 14:30. Come sempre, aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito ma non solo, per chi sarà collegato sulla web tv o le nostre pagine Facebook Radio Gold e Radio Gold Sport potrete vedere in tempo reale e in continuo aggiornamento i risultati di tutti i match della giornata. Non mancheranno ovviamente i collegamenti diretti dai campi di gioco prima, durante e dopo i match, e le interviste ai protagonisti delle sfide.

Si parte con i campi dell’Eccellenza. L’Acqui in cerca di altri tre punti, va a Villafranca per continuare la rincorsa al primo posto che vede il Saluzzo capolista. Per la Valenzana Mado discorso diverso, gli orafi si sono visti sfuggire la possibilità di rimanere attaccati alle prime due, nonostante lo scivolone restano a -4 dalla capolista e oggi affronteranno il Moretta in trasferta in cerca di punti importanti. I match che seguiremo questa giornata saranno: Villafranca-Acqui e Moretta-Valenzana Mado.

In Promozione, seguiremo in particolare Spartak San Damiano-Ovadese, Canelli-Castellazzo, Arquatese-Santostefanese e Lesna Gold-Felizzano. In Prima Categoria continua il dominio Asca, reduce da un 3-0 ai danni del Cassano. Il Sale invece, si attesta al sesto posto della classifica con un solido bottino di 27 punti. Nell’ultimo scontro, il Profeta Hernanes ha dato spettacolo firmando una doppietta. Nonostante i due gol realizzati contro l’Annonese, la squadra non è riuscita ad andare oltre un pareggio 2-2, portando a casa soltanto un punto. La lotta sul terreno di gioco continua, mantenendo alta la tensione e le aspettative per il prossimo incontro. Seguiremo in particolare Fulvius-Capriatese, Atletico Acqui-Annonese, Cassano-Frugarolese, Aurora Canottieri Pizzerie-Asca e Sale-Europa Bevingros. Tornano anche i tanti match di Seconda e Terza Categoria. In Seconda Categoria, collegamenti dai campi di Calliano-Spinettese, Cassine-Casalnoceto e Junior Asca-Castelnovese. In Terza Categoria infine, seguiremo Calcio Valmadonna-Deportivo Bistagno

Appuntamento alle 13:55 su Radio Gold perché, anche quest’anno, tutte le squadre sono grandi. 

Condividi