Autore Redazione
domenica
4 Febbraio 2024
05:52
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dalla Serie C alla Terza Categoria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dalla Serie C alla Terza Categoria

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Torna come ogni domenica su Radio Gold l’appuntamento con Diretta sport, con aggiornamenti dai campi per 90 minuti dalla Serie C alla Terza categoria. Diretta Sport porta tutti in campo e potete ascoltarci anche in DAB+ in tutta la provincia di Torino, che stiate tornando da una trasferta o siete in viaggio noi vi racconteremo live in radio e sulla web tv tutto il calcio della nostra provincia minuto per minuto, come sempre insieme al nostro Franco Tasca.

Inizio alle 13.55, in attesa dei tanti match alle 14:30. Come sempre, aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito ma non solo, per chi sarà collegato sulla web tv o le nostre pagine Facebook Radio Gold e Radio Gold Sport potrete vedere in tempo reale e in continuo aggiornamento i risultati di tutti i match della giornata. Non mancheranno ovviamente i collegamenti diretti dai campi di gioco prima, durante e dopo i match, e le interviste ai protagonisti delle sfide.

Riguardo la Serie C, alle 16:15 scende in campo l’Alessandria Calcio che affronta in trasferta il Lumezzane. In Serie D, occhi come sempre puntati sul Derthona. Scontro importante quello di questa domenica in chiave salvezza, i tortonesi sono obbligati a portare a casa un risultato positivo contro la Lavagnese, diciassettesima a -3 punti.

In Eccellenza iniziano i collegamenti dai campi della nostra provincia, con Valenzana Mado-Saluzzo e Acqui-Vanchiglia. La scorsa giornata ha visto trionfanti entrambe le squadre alessandrine con l’Acqui che ha conquistato la vetta della classifica. Le partite di questa domenica si prospettano molto interessanti in chiave classifica.  occhio alla sfida della Valenzana Mado, terza in classifica, che in caso di vittoria andrebbe a 36 punti sorpassando il Saluzzo secondo, in attesa del risultato dell’Acqui.

In Promozione, collegamenti dai campi di Ovadese-Lesna Gold, Castellazzo-Novese, PSG-Arquatese, Felizzano-Carrara 90. Per la Prima Categoria seguiremo: Capriatese-Don Bosco Asti, Europa Bevingros-Atletico Acqui, Frugarolese-Aurora Canottieri Pizzerie, Asca-Sale e Costigliole-Fulvius. In Seconda Categoria, aggiornamenti per Spinettese-Junior Asca e Nizza Valle Belbo-Cassine. Infine, Terza Categoria con Calcio Valmadonna-Don Bosco.

Appuntamento alle 13:55 su Radio Gold perché, anche quest’anno, tutte le squadre sono grandi. 

Condividi