Autore Redazione
domenica
18 Febbraio 2024
05:07
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dalla Serie C alla Terza Categoria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dalla Serie C alla Terza Categoria

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Torna come ogni domenica su Radio Gold l’appuntamento con Diretta sport, con aggiornamenti dai campi per 90 minuti dalla Serie C alla Terza categoria. Diretta Sport porta tutti in campo e potete ascoltarci anche in DAB+ in tutta la provincia di Torino, che stiate tornando da una trasferta o siete in viaggio noi vi racconteremo live in radio e sulla web tv tutto il calcio della nostra provincia minuto per minuto, come sempre insieme al nostro Franco Tasca.

Inizio alle 13.55, in attesa dei tanti match alle 14:30. Come sempre, aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito ma non solo, per chi sarà collegato sulla web tv o le nostre pagine Facebook Radio Gold e Radio Gold Sport potrete vedere in tempo reale e in continuo aggiornamento i risultati di tutti i match della giornata. Non mancheranno ovviamente i collegamenti diretti dai campi di gioco prima, durante e dopo i match, e le interviste ai protagonisti delle sfide, in collaborazione con Dentalbio. 

In Serie C, alle 18:30 scende in campo l’Alessandria in casa dell’Atalanta U23. In Serie D il Derthona affronta in trasferta la Vogherese, match importante per entrambe le squadre che vagano nelle zone basse della classifica, in chiave salvezza dai playout. Occhi aperti dunque per il match delle 14:30 tra Vogherese-Derthona. In Eccellenza la Valenzana Mado vola e l’Acqui rallenta. I Valenzani, in virtù di un 2024 fino ad ora ottimo, si trovano in prima posizione con 1 punto di vantaggio sul Saluzzo. Discorso diverso per l’Acqui. I termali fino a due settimane fa contavano zero sconfitte in campionato ma le ultime due giornate hanno totalizzato 0 punti. Quarta posizione quindi per l’Acqui che è chiamato a riprendersi nella prossima sfida visti i soli 3 punti di distanza dalla prima posizione. Non mancheranno quindi gli aggiornamenti per Valenzana Mado-SD Savio Asti.

In Promozione aggiornamenti per: Ovadese-Arquatese, Castellazzo-Lesna Gold e Felizzano-Cenisia.

In Prima Categoria continua il periodo positivo della Frugarolese, fino ad ora imbattuta in questo 2024. Anche l’Asca continua la sua striscia di imbattibilità ma fa fatica a ritrovare la via del goal. Le ultime due partite sono finite infatti entrambe 0-0. Risultati che comunque non preoccupano la formazione Alessandrina, a +7 dalla seconda. Seguiremo in particolare i match: Moncalvo-Capriatese, Asca-Fortitudo, Frugarolese-Atletico Acqui, Monferrato-Sale e Europa Bevingros-Fulvius.

Per la Seconda Categoria, aggiornamenti dai campi di: Spinettese-Quargnento, Cassine-Viguzzolese e Solero-Junior Asca.

Ultime tappe del campionato di Terza Categoria. Il Valmadonna, reduce da due battute d’arresto, brama ardentemente la vittoria per garantirsi un posto nei playoff. Tutti gli occhi sono puntati sulla sfida tra Valmadonna-Bistagno Valle Bormida.

Condividi