Autore Redazione
domenica
17 Marzo 2024
05:21
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dalla Serie C alla Terza Categoria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dalla Serie C alla Terza Categoria

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Torna come ogni domenica su Radio Gold l’appuntamento con Diretta sport, con aggiornamenti dai campi per 90 minuti dalla Serie C alla Terza categoria. Diretta Sport porta tutti in campo e potete ascoltarci anche in DAB+ in tutta la provincia di Torino, che stiate tornando da una trasferta o siete in viaggio noi vi racconteremo live in radio e sulla web tv tutto il calcio della nostra provincia minuto per minuto, come sempre insieme al nostro Franco Tasca.

Inizio alle 13.55, in attesa dei tanti match alle 14:30. Come sempre, aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito ma non solo, per chi sarà collegato sulla web tv o le nostre pagine Facebook Radio Gold, Radio Gold Sport o dal nostro canale YouTube potrete vedere in tempo reale e in continuo aggiornamento i risultati di tutti i match della giornata. Non mancheranno ovviamente i collegamenti diretti dai campi di gioco prima, durante e dopo i match, e le interviste ai protagonisti delle sfide.

In Serie C, alle 18:30 scende in campo l’Alessandria che sfiderà il Renate al Moccagatta. In Serie D, settimana dolce amara per il Derthona che domenica scorsa è stata sconfitta in casa dal Vado e mercoledì nel recupero della ventinovesima giornata ha ottenuto la vittoria contro il Bra 2-1. I tortonesi questa giornata hanno la possibilità di portare a casa tre punti importantissimi contro il Borgosesia alle 14:30. Partita che come sempre seguiremo per tutti i 90 minuti.

In Eccellenza rallentano Acqui e Valenzana Mado. Acqui che domenica scorsa è caduto in casa contro il Saluzzo primo in classifica, permettendo ai saluzzesi di allungare in classifica a +3 dalla Valenzana Mado e lasciando l’Acqui al quinto posto. Valenzana invece che ha portato a casa solo un punto contro la Luese Cristo Alessandria, complici anche le condizioni del campo dopo il mal tempo che ha costretto il rinvio di parecchie partite della provincia e non solo. Questa domenica seguiremo in particolare i match di Villafranca-Valenzana Mado e SD Savio Asti-Acqui.

In Promozione ci sarà il nostro campo principale per l’intrigante sfida tra Arquatese-KL Pertusa commentata dal nostro inviato Roberto Ozzano, in collaborazione con DentalBio. Non mancheranno gli aggiornamenti anche per Santostefanese-Ovadese, Cenisia-Castellazzo e PSG-Felizzano.

Per la Prima Categoria la scorsa giornata solo Annonese e Capriatese sono scese in campo, a causa dei parecchi rinvii causati dal mal tempo in tutta la provincia. In attesa dei recuperi della ventitreesima giornata, scendono in campo per la nostra provincia: Capriatese-Europa Bevingros, Tassarolo-Asca, Don Bosco Asti-Frugarolese, Atletico Acqui-Aurora Canottieri, Fulvius-Monferrato e Sale-Moncalvo.

Per la Seconda Categoria aggiornamenti dai campi di Spinettese-Vignolese e Junior Asca-Cassine. Infine, si gioca la seconda giornata del girone finale della Terza Categoria e non mancheranno gli aggiornamenti per Valmadonna-Villaromagnano.

Condividi