Autore Redazione
domenica
7 Aprile 2024
05:25
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dalla Serie D alla Terza Categoria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle gare dalla Serie D alla Terza Categoria

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Torna come ogni domenica su Radio Gold l’appuntamento con Diretta sport, con aggiornamenti dai campi per 90 minuti dalla Serie D alla Terza categoria. Diretta Sport porta tutti in campo e potete ascoltarci anche in DAB+ in tutta la provincia di Torino, che stiate tornando da una trasferta o siete in viaggio noi vi racconteremo live in radio e sulla web tv tutto il calcio della nostra provincia minuto per minuto, come sempre insieme al nostro Franco Tasca.

Inizio alle 14.30, in attesa dei tanti match alle 15. Come sempre, aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito ma non solo, per chi sarà collegato sulla web tv o le nostre pagine Facebook Radio Gold, Radio Gold Sport o dal nostro canale YouTube potrete vedere in tempo reale e in continuo aggiornamento i risultati di tutti i match della giornata. Non mancheranno ovviamente i collegamenti diretti dai campi di gioco prima, durante e dopo i match, e le interviste ai protagonisti delle sfide.

Si parte dalla Serie D con il Derthona che affronta in casa il Città Di Varese. Tortonesi, a un punto dalla zona playout questa domenica tenteranno l’impresa contro la terza in classifica. In Eccellenza i due match di spicco sono Valenzana Mado- Pro Villafranca e Acqui-Luese Cristo Alessandria. In particolare, il match tra AcquiLuese Cristo Alessandria sarà il nostro campo principale e verrà commentato dal nostro inviato Gianni Baldizzone, in collaborazione con DentalBio.

Battute finali quindi anche per le squadre della nostra provincia: L’Acqui torna in campo dopo la pausa di Pasqua reduce da una vittoria di misura ai danni del San Domenico Savio Asti e a sei giornate dalla fine occupano il 5^ posto in classifica, in piena corsa playoff. La Valenzana invece, reduce da un pareggio con il Villafranca lo scorso 17 marzo occupa il terzo posto della classifica a pari merito con il Fossano, a soli tre punti di distanza dalla capolista Saluzzo.

In Promozione seguiremo in particolare: Ovadese-PSG, Castellazzo-San Giacomo Chieri, Canelli-Acquatese e Gaviese- Felizzano. In Prima Categoria, la capolista Asca continua a vincere, seguono a ruota Polisportiva Frugarolese e Costigliole reduci da un buon periodo di forma. Zona playoff anche per la Capriatese al quarto posto e il Sale di Hernanes al quinto posto. Sono tanti i match che seguiremo questa domenica: Capriatese-Frugarolese, Costigliole-Asca, Atletico Acqui-Moncalvo, Fulvius-Aurora Canottieri, Fortitudo-Sale e Annonese-Europa Bevingros.

Per la Seconda Categoria, collegamenti dai campi di Spinettese-Casalnoceto, Quargnento-Cassine e Junior Asca-Pozzolese. In Terza Categoria infine, Valmadonna-Fortuna Melior per la quarta giornata del Girone Finale.

Condividi