Autore Redazione
martedì
5 Gennaio 2016
23:16
Condividi
Acqui - Calcio - Acqui Terme

L’Acqui a Borgosesia con un rinforzo in mediana ma ancora senza centravanti

L’Acqui a Borgosesia con un rinforzo in mediana ma ancora senza centravanti

Segui Borgosesia – Acqui questo pomeriggio dalle 14.30 con aggiornamenti su Radio Gold CLICCA QUI 

BORGOSESIA – Comincia il girone di ritorno della serie D per l’Acqui, impegnato questo pomeriggio in trasferta contro il Borgosesia. Fischio d’inizio alle 14.30. Mister Francesco Buglio avrà tutto l’organico a disposizione, eccetto lo squalificato Terry. La dirigenza termale è ancora alla ricerca di una prima punta, un ruolo scoperto tra i bianchi dopo la risoluzione dell’accordo con Alessandro Cesca. A centrocampo, però, è arrivato il giovane classe 96 Niccolò Giordani, ex Pontedera, un ragazzo voluto in particolare da mister Francesco Buglio. Durante la sosta natalizia la squadra ha preferito evitare gare amichevoli per concentrarsi solo sugli allenamenti.
Contro il Borgosesia è probabile, quindi che scenderanno in campo gli stessi undici che hanno affrontato il Pinerolo: Scaffia, Zefi, Gianbarresi, Boveri, Benabid, El Houssaine, Iannelli, Piovano, Genocchio, Lombardi, Anania, Cerutti.
L’unica novità potrebbe essere in difesa, col possibile ritorno di Simoncini, infortunato di lungo corso che ha recuperato dopo la frattura al perone.

Condividi