Autore Redazione
martedì
4 Giugno 2024
11:41
Condividi
Calcio - Alessandria

Calcio: cambiano i mister di Arquatese, Felizzano e Atletico Acqui

Calcio: cambiano i mister di Arquatese, Felizzano e Atletico Acqui

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – A pochi giorni dall’eliminazione ad opera della Santostefanese, la notizia del divorzio tra mister Roberto Adamo e l’Arquatese ha fatto scalpore. La stagione dei biancocelesti è stata eccezionale, così come il percorso del tecnico. Tutto lasciava presagire una continuazione del rapporto per cercare di migliorare ulteriormente il campionato. Invece è arrivato il fulmine a ciel sereno. Roberto Adamo non sarà più l’allenatore dell’Arquatese. La società ha ringraziato il tecnico “per la serietà, la professionalità e la passione dimostrata in questi mesi con noi. Convinti che un pezzo di arquatesità ti rimarrà sempre dentro”.

Cambio in panchina anche per il Felizzano che, dopo aver smaltito la delusione della retrocessione in Prima Categoria, si è messo subito al lavoro per preparare la prossima stagione. È infatti tornato mister Alessandro Musso (foto) che due anni fa portò la squadra del presidente Barberis in Promozione. Si punta, ovviamente, al bis.

Sempre in Prima categoria, grande colpo dell’Atletico Acqui. La squadra del presidente Bagnato ottiene il si di mister Mario Benzi. Dopo l’ultima esperienza sulla panchina della Cairese, il tecnico acquese avrà il compito di allestire, insieme al ds Fabio Cerini, una squadra in grado di migliorare decisamente la stagione appena conclusa.

Condividi