Autore Redazione
giovedì
6 Giugno 2024
19:45
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Grigi, la proprietà rassicura: “Conclusione positiva delle trattative”. Ma ad oggi ancora nessuna novità

Grigi, la proprietà rassicura: “Conclusione positiva delle trattative”. Ma ad oggi ancora nessuna novità

ALESSANDRIA – Un’altra settimana si sta per concludere senza alcuna novità concreta sul futuro dell’Alessandria Calcio. Nel confronto avvenuto in remoto venerdì scorso con il sindaco Giorgio Abonante e l’assessora allo Sport Vittoria Oneto era stato assicurato all’amministrazione che nei primi giorni di questa settimana il business plan sarebbe stato presentato nero su bianco. Nel frattempo la scadenza del 4 giugno è passata e ad oggi gli emolumenti di marzo e aprile ai tesserati e ai dipendenti non sono ancora stati versati, anche se per le squadre prossime protagoniste della D l’ultimo termine sarà il 12 luglio.

Oggi è comunque avvenuto un altro colloquio, questa volta al telefono, tra la proprietà dei grigi e il sindaco Abonante. “A breve riceverà il nostro programma di risanamento dei debiti hanno sottolineato i vertici della società grigia “stiamo concludendo in positivo le trattative per l’immissione del denaro sufficiente a pagare calciatori e dipendenti. Stiamo procedendo in modo significativo per il bene di tutti”. La proprietà ha anche accennato ad “altri innesti di denaro da parte di nuovi finanziatori nel corso della stagione, oltre ad aver ribadito la volontà di riportare l’Alessandria calcio tra i professionisti.

Ulteriori richieste di chiarimento da parte della redazione di Radio Gold sulle tempistiche e sull’identità dei finanziatori sono rimaste senza risposta.

Condividi