26 Gennaio 2025
05:16
Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle partite dall’Eccellenza alla Terza Categoria
PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Su Radio Gold arriva il tanto atteso appuntamento con Diretta sport, con aggiornamenti dai campi per 90 minuti dall’Eccellenza fino alla Terza Categoria. Diretta Sport come sempre porta tutti in campo e potete ascoltarci anche in DAB+ in tutta la provincia di Torino, che stiate tornando da una trasferta o siete in viaggio noi vi racconteremo live in radio e sulla web tv tutto il calcio della nostra provincia minuto per minuto, come sempre insieme al nostro Franco Tasca.
Inizio alle 14 in attesa dei tanti match delle 14:30. Come sempre, aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito ma non solo, per chi sarà collegato sulla web tv o le nostre pagine Facebook Radio Gold, Radio Gold Sport o dal nostro canale YouTube potrete vedere in tempo reale e in continuo aggiornamento i risultati di tutti i match della giornata. Non mancheranno ovviamente i collegamenti diretti dai campi di gioco prima, durante e dopo i match, e le interviste ai protagonisti delle sfide.
Nel campionato di Eccellenza la capolista Valenzana affronta in trasferta la Luese Cristo Alessandria, l’Ovadese trova tra le mura di casa l’Acqui. Periodo di forma degli orafi impeccabile, due su due in questa ripresa di stagione e zero goal subiti. Anche l’Ovadese può vantare una ripresa incoraggiante visti gli ultimi risultati del 2024. L’Acqui, infine, è chiamato alla rivalsa dopo un pareggio e una sconfitta nei primi due match del 2025.
In Promozione la classifica non ha ancora un padrone definitivo, il San Mauro e la Fc Alessandria conducono momentaneamente con 32 punti ma il Città di Casale insegue a -1 dalla vetta. Anche l’Arquatese non molla ed è quarta a 29 punti. Per la diciottesima giornata di campionato, seguiremo da vicino Fc Alessandria-Santostefanese, Arquatese-Novese e San Giacomo Chieri-Castellazzo Bormida.
In Prima Categoria continua a comandare il Sale, in ripresa dopo l’ultima convincente vittoria ai danni del Casalnoceto. Anche la Frugarolese viaggia a ritmo da prima in classifica, nonostante i tre punti di distanza dalla capolista la squadra di mister Adamo è reduce da un filotto di cinque partite consecutive senza perdere, ironia della sorte l’ultima sconfitta è arrivata proprio contro il Sale. Per questa giornata seguiremo da vicino Annonese-Sale, Atletico Acqui-Fortitudo, Capriatese-Solero, Don Bosco Asti-Polisportiva Frugarolese, Fulvius-Aurora Canottieri e Fulvius-Spinettese.
Da oggi tornano anche i campionati di Seconda Categoria e Terza categoria. Per la Seconda seguiremo Libarna-Junior Asca, per la Terza avremo aggiornamenti dal campo di Valmadonna-Aurora.