8 Giugno 2017
20:20
La Luese cambia nome e mister: in panchina arriva Davide Gamba
LU MONFERRATO – Grandi manovre in casa Luese, decisa a disputare da protagonista il prossimo campionato di Prima Categoria. A dare un importante impulso alla società del presidente Sergio Viganò sarà il nuovo sponsor: dopo Derthona e Asca, infatti, Flavio Tonetto ha deciso di appoggiare la società gialloblu.
La società quindi cambierà nome, passando da Luese a “BonBonLuese“. Già ufficiale la prima novità: il tecnico sarà Davide Gamba, ex allenatore del Trino.
Tra i giocatori confermati per la prossima stagione spiccano Neirotti, Cuculas, Mutti e Zago. Le ambizioni del club sono chiare: l’obiettivo dichiarato per il 2017/2018 sarà la Promozione e si attendono novità interessanti in entrata nelle prossime settimane.
In Eccellenza, quindi, la ex BonBonAsca tornerà a chiamarsi Asca: senza il supporto di Flavio Tonetto il budget della società alessandrina sarà più contenuto. La dirigenza, però, non molla e punta a disputare comunque un campionato dignitoso e lottare fino alla fine per la salvezza.
Pare poi che lo storico allenatore Fabio Nobili sia tornato a collaborare con i vertici del sodalizio mandrogno: le strade dell’ex tecnico della Pro Settimo e l’Asca potrebbero tornare a unirsi.